Bollettino Ufficiale n. 11 del 19 / 03 / 2009
Deliberazione della Giunta Regionale 2 marzo 2009, n. 18−10894
Designazione del rappresentante della Regione Piemonte nell'ambito degli Osservatori ambientali di cui all'art. 5 della legge 31 luglio 2002, n. 179 "Disposizioni in materia ambientale".
(omissis)
LA GIUNTA REGIONALE
a voti unanimi...
delibera
- di designare, quale rappresentante della Regione Piemonte nell'ambito degli Osservatori ambientali di cui all'art. 5 della legge 31 luglio 2002, n. 179 "Disposizioni in materia ambientale", l'ing. Aldo Leonardi, funzionario di ruolo assegnato al Settore "Compatibilità ambientale e procedure integrate" della Direzione regionale Ambiente, titolare della posizione organizzativa di Alta professionalità denominata: "Esperto in valutazione ambientale sotto il profilo tecnico e metodologico";
- di disporre che, nell'ambito dello svolgimento delle attività degli Osservatori ambientali, qualora si rendano necessari specifici approfondimenti progettuali, il rappresentante regionale sia affiancato da funzionari tecnici della Regione e dell'ARPA Piemonte, in preferenza componenti l'organo tecnico regionale in materia di VIA, a suo tempo attivato per l'espressione del parere della Regione nell'ambito delle procedure di VIA di competenza statale.
La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D:P:G:R. n. 8/R/2002.
(omissis)