Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1
Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10
Codice DA1801
D.D. 23 dicembre 2008, n. 962
Sistemi Bibliotecari Piemontesi: Approvazione delle bozze delle nuove convenzioni per il triennio 2009−2011 e proroga delle convenzioni in scadenza.
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
− di approvare le bozze di convenzione, allegate alla presente determinazione in numero di 17, da stipularsi con i seguenti Enti titolari di biblioteca Centro Rete per la gestione e lo sviluppo dei Sistemi bibliotecari piemontesi nel triennio 2009−2011: Comune di Acqui Terme (All. A); Comune di Alba (All. B); Consorzio per la Gestione della Biblioteca Astense (All. C); Comune di Biella (All. D); Fondazione Marazza di Borgomanero (All. E), Comune di Casale Monferrato (All. F), Comune di Cuneo (All. G), Comune di Fossano (All. H); Comune di Ivrea (All. I); Comune di Lanzo (All. L); Comune di Mondovì (All. M); Comune di Novara (All. N); Comune di Novi Ligure (All. O); Comune di Pinerolo (All. P); Comune di Tortona (All. Q); Comune di Verbania (All. R); e Comune di Vercelli (All. S);
− di prorogare, fino alla data di stipulazione delle convenzioni di cui sopra, la vigenza delle convenzioni attualmente in atto con gli stessi Enti in scadenza al 31.12.2008.
Agli oneri derivanti dall'approvazione e dalla successiva stipulazione delle convenzioni di cui sopra, si farà fronte mediante successivi provvedimenti riferiti alle risorse di bilancio che si renderanno disponibili sul bilancio regionale a partire dall'anno 2009.
Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente.
La presente determinazione non comporta impegno di spesa e sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".
Il Dirigente
Eugenio Pintore