Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 09


Codice DA1801
D.D. 7 novembre 2008, n. 696

Servizio Bibliotecario Nazionale: approvazione costituzione di un nuovo polo bibliotecario regionale denominato "Polo regionale Piemonte 2".

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

− di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, la costituzione di un nuovo polo bibliotecario regionale denominato "Polo regionale Piemonte 2";

− di prevedere che il nuovo polo sia costituito, in fase d'avvio, dalle biblioteche civiche di Settimo Torinese, Collegno, Chieri, Pecetto, Carmagnola e Venaria e successivamente dalle biblioteche che vorranno aderirvi secondo modalità che verranno definite con successivo provvedimento dirigenziale;

− di approvare che il nuovo polo bibliotecario diventi un polo del Servizio Bibliotecario Nazionale a seguito di sottoscrizione di apposita convenzione con il Ministero per i Beni e le attività culturali, che sarà approvata con successivo atto dirigenziale.

Il presente provvedimento non comporta oneri aggiuntivi.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale nei tempi e termini previsti dalla normativa vigente.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 "Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte".

Il Dirigente responsabile
Eugenio Pintore