Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 26 / 02 / 2009


Codice DA1418
D.D. 30 settembre 2008, n. 2209

Legge regionale 2 luglio 1999, n. 16, articolo 48 − Iniziative della Giunta Regionale in merito al mantenimento ed allo sviluppo dei servizi scolastici nei territori montani − Progetto sperimentale per l'insegnamento interattivo presso l'Istituto Comprensivo di Vignole Borbera nel territorio della Comunita' Montana Val Borbera e Valle Spinti (AL).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

− di contribuire al progetto di "Insegnamento interattivo sul territorio" dell'Istituto comprensivo di Vignole Borbera, mediante la concessione della somma di € 40.000,00= da assegnare alla Comunità Montana Valle Borbera e Valle Spinti, incaricata della concreta attuazione dello stesso;

− il contributo verrà erogato in un'unica soluzione, su presentazione di una dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante, che quantifichi i costi per la realizzazione del progetto ed attesti che la documentazione dei pagamenti effettuati sarà conservata agli atti della struttura, a disposizione per ogni controllo, ai fini di verifica contabile e di regolarità amministrativa;

− l'Amministrazione regionale, attraverso il Gruppo di Lavoro interistituzionale, effettuerà il monitoraggio della sperimentazione, anche ai fini di una successiva reiterazione della stessa sul territorio regionale.

La somma di € 40.000,00= trova copertura nell'impegno contabile n. 6618/2006 sul Capitolo 156591 del Bilancio della Regione Piemonte.

Il Direttore regionale
Giovanni Ercole