Bollettino Ufficiale n. 01 del 8 / 01 / 2009
Codice DA2001
D.D. 11 agosto 2008, n. 519
Revisione della composizione e dei compiti assegnati alla Commissione Regionale Permanente per il coordinamento tra attività cliniche, epidemiologiche e preventive della Tubercolosi di cui alla DGR n. 31−27361 del 17 maggio 1999.
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di approvare la denominazione della Commissione Regionale Permanente per la TB in "Centro di Coordinamento Regionale delle attività cliniche, epidemiologiche e preventive della Tubercolosi", cui sono affidati i compiti citati in premessa;
- di individuare quali componenti del "Centro di Coordinamento Regionale delle attività cliniche, epidemiologiche e preventive della Tubercolosi", i soggetti di seguito indicati:
- il Direttore regionale Direzione Sanità, o suo delegato;
- il Direttore della Struttura Complessa Pneumologia − Prevenzione TB − dell'ASL TO2, Responsabile del Centro di Riferimento Regionale per la Tubercolosi, o suo delegato;
- il Responsabile del Servizio di riferimento Regionale di Epidemiologia per la sorveglianza, la prevenzione e il controllo delle Malattie Infettive (SeREMI) dell'ASL AL, o suo delegato.
- di dare atto che ai componenti del centro sopra citato, non verrà corrisposto alcun beneficio economico.
Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni.
La presente determinazione sarà pubblicata su Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto.
Il Direttore regionale
Vittorio Demicheli