Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 46

Codice SF5
D.D 8 settembre 2008, n. 205
Organizzazione e gestione dei servizi di emissione biglietti, gestione cassa, accoglienza al pubblico, presidio degli spazi, pulizia locali presso la Reggia e i Giardini della Venaria. Impegno di spesa, ora per allora, di Euro 1.014.899,49 di cui Euro 1.002.299,49 sul cap. 139374/2008 Euro 7.000,00 imp. delegato 1494/2008 Euro 5.600,00 imp. delegato 3079/2008 spettanze gennaio/marzo 2008 alle societa' affidatarie.
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di approvare il costo complessivo dei servizi prestati dalle Società Affidatarie elencate nelle premesse per il periodo gennaio/marzo 2008, presso i Giardini e la Reggia di Venaria Reale ed ammontanti a € 1.014.899,49 comprensivi di IVA al 20%;
- di confermare che con la determinazione n. 263 del 29.11.2007 nessun impegno era stato assunto per far fronte alle spese di cui all’affidamento temporaneo sopraccitato;
- di provvedere, ora per allora, alla registrazione dell’impegno di spesa;
- di liquidare a ciascuna Società affidataria dei servizi le spese sostenute e nello specifico di procedere al pagamento delle singole fatture che si elencano: Soc. Arethusa Consorzio di Ricerca e Sviluppo S.r.l. corrente in Firenze – Via Rocca Tedalda, 435 – fattura n. 4/D–07 del 10.06.2008 dell’importo complessivo di € 234.063,55 Soc.Servizi Socio Culturali – Cooperativa sociale onlus, corrente in Marghera – Via Ulloa, 5 – fattura n. 631 del 30.05.2008 dell’importo complessivo di € 165.063,60 - COOPLAT – Cooperativa Lavoratori Ausiliari del Traffico L.A.T. corrente in Firenze – Via Menabrea 1 – fattura n. 792 del 31.05.2008 dell’importo complessivo di € 50.719,14 - Cooperativa Sociale P.G. Frassati di P.L. s.c.s. – onlus – corrente in Torino – strada della Pellerina, 22/7 – fattura n. 295/S del 31.05.2008 dell’importo complessivo di € 69.585,60 - Soc. CODESS Cultura – Società Cooperativa – corrente in Mestre-Venezia, corso del Popolo, 40
fattura n. 523 dell’importo complessivo di € 392.138,00
fattura n. 525 dell’importo complessivo di € 103.329,60

Alla somma complessiva di € 1.014.899,49 si fa fronte nei seguenti termini:
€ 1.002.299,49 sul capitolo 139374/2008 impegno n. 3772.
€ 7.000,00 utilizzando l’impegno delegato n. 1494/2008 sul capitolo n. 127379/2008 emesso dalla Direzione Comunicazione Istituzionale della Giunta Regionale Settore Relazioni Esterne della Giunta regionale;
€ 5.600,00 utilizzando l’impegno delegato n. 3079/2008 assegnazione 100277, capitolo 140864/2008 emesso dalla Direzione Turismo, Commercio e Sport Settore Rete Carburanti e Commercio su Aree Pubbliche.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.
Il Direttore regionale
Alberto Vanelli