Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1
Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 33
Codice DA1805
D.D. 15 aprile 2008, n. 191
Progetto Rotte Mediterranee - Manifestazioni nelle Fortezze del Piemonte (Exilles, Fenestrelle, Gavi, Vinadio) Estate 2008. Nomina della Commissione di valutazione.
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di nominare, secondo quanto previsto dalla determinazione n. 60 del 21.02.2008 Progetto Rotte Mediterranee - Manifestazioni nelle Fortezze del Piemonte (Exilles, Fenestrelle, Gavi, Vinadio) Estate 2008. Invito a presentare progetti e acquisite le designazioni dei rispettivi rappresentanti da parte del Museo Nazionale della Montagna Duca degli Abruzzi per il Forte di Exilles, dellAssociazione Progetto San Carlo - Forte di Fenestrelle onlus per il Forte di Fenestrelle, del Comune di Vinadio per il Forte di Vinadio e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte per il Forte di Gavi, la Commissione di Selezione dei progetti, così composta:
- Daniela Formento, Direttore della Direzione regionale Cultura;
- Marco Chiriotti, dirigente in staff presso la Direzione regionale Cultura;
- Maria Luisa Re Fiorentin, funzionario presso il Settore Spettacolo della Direzione regionale Cultura;
- Maria Cristina Tresso, funzionario presso il Settore Musei e patrimonio culturale della Direzione regionale Cultura;
- Aldo Audisio, rappresentante designato dal Museo Nazionale della Montagna Duca degli Abruzzi per il Forte di Exilles;
- Mario Reviglio, Presidente o Mara Celegato Coordinatrice in qualità di supplente, rappresentanti designati dallAssociazione Progetto San Carlo - Forte di Fenestrelle onlus per il Forte di Fenestrelle;
- Angelo Giverso, Sindaco del Comune di Vinadio, rappresentante designato dal Comune di Vinadio per il Forte di Vinadio;
- Marco Motta, rappresentante designato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Soprintendenza per i Beni Architettonici e il Paesaggio del Piemonte per il Forte di Gavi.
Per quanto concerne il rappresentante dellAssociazione Progetto San Carlo - Forte di Fenestrelle onlus, si precisa che il membro supplente potrà intervenire alle sedute della Commissione solo su delega scritta da parte del rappresentante titolare.
Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale nei tempi e termini previsti dalla normativa vigente.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dellart. 61 dello Statuto e dellart. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 Ordinamento e disciplina dellattività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Il Direttore regionale
Daniela Formento