Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 29 del 17 / 07 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 25 giugno 2008, n. 7-9016

Approvazione dello schema di Convenzione per l’attivazione del “Centro di Telediagnosi per la prevenzione secondaria del carcinoma colon rettale con Colonscopia virtuale e CAD” tra Regione Piemonte, Universita’ degli Studi di Torino, CPO-Piemonte, CSI-Piemonte e IM3D S.p.A..

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare lo schema di Convenzione - allegato alla presente D.G.R. per farne parte integrante tra Regione Piemonte, Università degli Studi di Torino (Centro Interdipartimentale per le Biotecnologie Molecolari e Dipartimento di Discipline medico chirurgiche-Sezione di Radiologia), Centro di Riferimento per l’Epidemiologia e la Prevenzione Oncologica in Piemonte (CPO), CSI-Piemonte e im3D S.p.A. per l’attivazione del “Centro di Telediagnosi per la prevenzione secondaria del carcinoma colon rettale con Colonscopia Virtuale e CAD”;

- di incaricare l’Assessore all’Università, Ricerca, Politiche per l’Innovazione e l’Internazionalizzazione, Telecomunicazioni, e-Government Dr. Andrea Bairati, a sottoscrivere la suddetta Convenzione;

- di demandare a successivi atti determinativi gli impegni sui capp. 246833, 278274 e 251501 del Bilancio regionale per l’anno 2008 per un importo complessivo pari a Euro 722.657,00 o.f.i. Per gli anni successivi si provvederà con gli stanziamenti iscritti sui capitoli relativi alla Ricerca scientifica.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)