Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 29 del 17 / 07 / 2008

Codice DA0500
D.D 9 luglio 2008, n. 293

Rettifica della D.D. n. 282 del 3.7.2008 di affidamento di incarichi di studio e ricerca a supporto delle attivita’ dell’Osservatorio sulla Riforma amministrativa per errori materiali.

(omissis)

IL DIRETTORE

Rettifica la D.D. n. 282 del 3.7.2008, che contiene alcuni errori materiali, secondo la seguente formulazione:

- pag. 2 della premessa il periodo “A norma di regolamento (art. 5, del regolamento) la Regione Piemonte per il funzionamento dell’Osservatorio si fa carico degli oneri per l’affidamento dei lavori di ricerca e di studio, che per grado di approfondimento specialistico e/o interdisciplinare richiedono l’apporto di studiosi e docenti di livello universitario, che garantiscano l’attendibilità scientifica e autorevolezza dei lavori che vengono poi messi a disposizione di tutte le competenti dell’Osservatorio”

è da sostituire con il seguente periodo:

“A norma di regolamento (art. 5, del regolamento) la Regione Piemonte per il funzionamento dell’Osservatorio si fa carico degli oneri per l’affidamento dei lavori di ricerca e di studio, che per grado di approfondimento specialistico e/o interdisciplinare richiedono l’apporto di studiosi e docenti di livello universitario, che garantiscano l’attendibilità scientifica e autorevolezza dei lavori che vengono poi messi a disposizione di tutte le componenti dell’Osservatorio”;

- inoltre, l’art. 3 delle scritture private allegate alla citata D.D. n. 282 dovrà essere sostituito dal seguente:

“L’incarico avrà durata di 12 mesi dalla data di stipulazione fatta salva la pubblicazione del nominativo del docente, dell’oggetto dell’incarico e del relativo compenso sul sito istituzionale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 3 , c. 18, legge n. 244/07, di cui verrà data tempestiva comunicazione al docente incaricato”.

Il Direttore regionale
Laura Bertino

La Determinazione dirigenziale codice DA0500 3 luglio 2008, n. 282, è stata pubblicata sul 3° Supplemento al Bollettino Ufficiale n. 27 del 4 luglio 2008 (n.d.r)