Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 3

Supplemento Ordinario n. 3 al B.U. n. 27

Codice DA0502
D.D. 25 giugno 2008, n. 254

L.R. 30 Novembre 1987, n. 58 artt. 13 e 14 e successive modifiche. Nomina Commissione di verifica apprendimento del corso di formazione professionale per operatori neo-assunti di P.L.. Corso svoltosi ad Asti.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

La Commissione esaminatrice del corso di formazione professionale per operatori di Polizia Municipale, svoltosi ad Asti, è così composta:

Dott.ssa Nadia Cordero - Funzionario Settore Polizia Locale - Regione Piemonte;

Sig. Alberto Bassani - Ispettore Capo del Corpo di Polizia Municipale - del Comune di Alessandria - Docente del corso;

Dott. Carlo Carrera - Ispettore Capo del Corpo di Polizia Municipale - del Comune di Torino - Docente del corso;

Dott. Riccardo Saracco - Comandante del Corpo di Polizia Municipale - del Comune di Asti - In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale;

Sig. Roberto Pastrone - Ispettore del Corpo di Polizia Municipale - del Comune di Asti - Direttore Tecnico del corso.

Si dà atto che al rappresentante regionale non è corrisposto alcun corrispettivo per la partecipazione a detta Commissione.

Avverso alla presente determinazione è ammesso il ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale competente entro 60 giorni dalla data di ricevimento della stessa.

Il Dirigente responsabile
Stefano Bellezza