Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 22 / 05 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 5 maggio 2008, n. 6-8718

Memorandum di intesa tra la Regione Piemonte e lo stato di Baviera in materia di infomobilita’ e posizionamento e navigazione satellitare.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1) di approvare l’allegato schema di Memorandum di Intenti tra la Regione Piemonte e lo Stato di Baviera (compreso il testo tradotto in italiano), in materia di sviluppo e promozione di azioni nel campo della navigazione satellitare, in particolare in conformità agli obiettivi del sistema di posizionamento Galileo, nonché, più in generale, nel settore dell’infomobilità.

2) di autorizzare la Presidente della Regione, o l’Assessore delegato, a sottoscrivere il predetto Memorandum di intenti, apportando allo stesso eventuali modifiche di carattere non sostanziale.

3) di dare atto che la Direzione Innovazione, Ricerca e Università è competente per ogni attività attinente all’attuazione del Memorandum.

4) di dare atto che la Regione Piemonte per il compimento delle attività oggetto del Memorandum di Intenti, può avvalersi del “Comitato promotore infomobilità” approvato con la DGR n. 59-8119 del 28 gennaio 2008 e costituito in data 13 marzo 2008.

5) di dare atto che la presente Deliberazione non comporta impegno di spesa.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del DPGR n. 8/R/2002.

(omissis)