Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 16 del 17 / 04 / 2008

APPALTI

Comune di Sangano (Torino)

Estratto bando di gara per servizio di ristorazione scolastica e Centro estivo - periodo 09/06/2008-29/07/2011

1) Stazione appaltante: Comune di Sangano - Provincia di Torino - ITALIA

Via Bonino, 1 - 10090 Sangano (TO) Tel. 011/ 9087140 - Fax 011/9084466

sito internet: www.comune.sangano.to.it

Indirizzo e-mail: segreteriasangano@tiscali.it - gflavia@tin.it

2) Descrizione appalto: servizio di ristorazione scolastica e centro estivo periodo 09/06/2008-29/07/2011, categoria di servizio 17, CPC 64, numero di riferimento CPV 55000000-0 Servizi di ristorazione scolastica - CIG 0148117602. Ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs. 163/2006 il servizio è escluso in parte dall’applicazione della relativa disciplina.

3) Importo dell’appalto: euro 544.260,00 (I.V.A. esclusa).

4) Criteri di aggiudicazione: La gara si svolgerà ai sensi degli artt. 54, 55 e 83 del D. Lgs. 12/4/2006 n. 163, con procedura aperta, e sarà aggiudicata in unico lotto, a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

5) Luogo di esecuzione: Comune di Sangano (TO).

6) Durata dell’appalto: Il servizio decorrerà dal giorno 09/06/2008 o successivamente in relazione ai tempi necessari alla conclusione della procedura di gara in argomento, fino al presunto termine in data 29/07/2011, termine del servizio di estate ragazzi, qualora istituito; in caso contrario fino al termine dell’anno scolastico 2010/2011. Il committente si riserva inoltre la facoltà prevista dall’art. 57 comma 5 lettera b) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., di ricorrere alla procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara per l’affidamento del servizio in oggetto per ulteriori tre anni scolastici e centro estivo (2011/2012-2012/2013-2013/2014). A tal fine l’importo stimato dell’appalto terrà conto anche dell’importo relativo all’eventuale rinnovo.

7) Importo stimato dell’appalto: Numero pasti presunto anno n. 38.600 Prezzo base d’asta euro 4,70. Importo presunto annuo dell’appalto euro 181.420,00 (IVA esclusa). Importo presunto complessivo dell’appalto triennale euro 544.260,00 (IVA esclusa). Importo presunto complessivo dell’appalto in caso di proseguimento euro 1.088.520,00 (IVA esclusa).

8) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 05/05/2008.

9) Informazioni complementari: Il bando è pubblicato anche nell’Albo Pretorio del Comune di Sangano ed è disponibile sul sito dell’Amministrazione al seguente indirizzo: www.comune.sangano.to.it.. Per informazioni rivolgersi Settore servizi alla Persona e attività di supporto - Sig.ra Girardi Flavia - Tel. 011/9087140 fax 0119084466 gflavia@tin.it.

Sangano, 8 aprile 2008

Il Responsabile del Settore Servizi alla persona
Flavia Girardi