Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1
Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 12
Codice DA1600
D.D. 29 novembre 2007, n. 90
L.R. 21/97 e s.m.i., art. 21, comma 2, lett. a. Assistenza tecnica diretta finalizzata al miglioramento dellefficienza aziendale e delle strategie sui mercati. Incarico alla Publidec S.r.l. di Collegno per acquisto di materiale promozionale. Impegno di spesa di Euro 4.900,80 (IVA compresa) sul capitolo 11554/07 (Acc. 101753).
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
Di affidare alla ditta Publidec s.r.l. di Collegno, via Sabotino n. 20 - (omissis), lincarico per la fornitura di:
- Set post-it memo pad cod. art. it 3233.06 colore bianco - n. 200 costo unitario Euro 5,92 - Euro 1.184,00 IVA esclusa.
- Borsa shopping materiale cotone- made in Italy - colore ecrù- manici lunghi dimensioni 30x33,5 n. 1.000 prezzo unitario Euro 2,90 - euro 2.900,00 IVA esclusa.
Ogni oggetto dovrà essere personalizzato con stampa a colori di:
- logo Regione Piemonte e
- indirizzo internet - http://artigianato.sistemapiemonte.it e
- mascotte Amedeo
La consegna dei beni oggetto del contratto è prevista per il 30 gennaio 2008.
di impegnare la somma totale di Euro 4.900,80 (iva inclusa) sul capitolo 11554/07 (acc. 101753), che presenta la necessaria disponibilità;
di approvare l offerta della Publidec s.r.l. di Collegno, conservata agli atti del Settore Promozione sviluppo e credito dellArtigianato;
di approvare lo schema di lettera contratto allegato alla presente determinazione, per farne parte integrante.
La somma di Euro 4.900,80 IVA inclusa, viene liquidata entro il primo trimestre 2008, alla ditta Publidec S.r.l. di Collegno dietro presentazione di regolare fattura, vistata dal responsabile del Settore Promozione Sviluppo e credito dellartigianato.
Si attesta che nel procedere allaffidamento dellincarico sopra indicato sono state rispettate le condizioni previste dallart. 26 comma 3 e 3 bis della legge 23 dicembre 1999, n. 188 s.m.i..
In attuazione del D.Lgs. 231/02, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 90 giorni dal loro ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura stabilita dal Ministero competente ovvero con nota del Direttore Bilanci e Finanze della Regione Piemonte, comprensivi del maggior danno ai sensi dellart. 1224, c. 2 del Codice Civile.
LAmministrazione Regionale di riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di mancata consegna o di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche stabilite nei contratti.
Si precisa che, ai sensi dellart. 3 u.c. della legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dalla piena conoscenza del provvedimento da parte dellinteressato.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dellart. 61 dello Statuto, dellart. 8 della L.R. 51/97 e dellart. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.
Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto