Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 11 del 13 / 03 / 2008

Codice DA1805
D.D. 11 dicembre 2007, n. 194

Convenzione tra la Regione Piemonte, la Regione Lazio, la Regione Campania e l’ E.T.I. Ente Teatrale Italiano per il coordinamento, la gestione e l’attuazione delle attivita’ previste nel progetto “Teatri nella Rete”, sezione Teatro/Danza, nell’ambito del Patto per le Attivita’ Culturali di Spettacolo sottoscritto dal Ministero per i Beni e le Attivita’ Culturali, le Regioni, le Province e i Comuni.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, lo schema di convenzione allegato alla presente determinazione, di cui costituisce integrante e sostanziale, fra la Regione Piemonte, la Regione Lazio, la Regione Campania e l’E.T.I. Ente Teatrale Italiano, che definisce per il triennio 2007/09 i reciproci impegni per un efficace coordinamento artistico, organizzativo, amministrativo e finanziario del progetto “Teatri nella Rete. Teatro/Danza”, approvato dalla Giunta Regionale con deliberazione n. 72-6016 del 28.05.2007 e oggetto di intervento finanziario ai sensi del Decreto del Ministro per i Beni e le Attività Culturali del 19.07.2007.

Alle spese derivanti dall’applicazione della convenzione si farà fronte con le risorse di cui al pertinente capitolo 17707 del bilancio regionale, con successivo provvedimento.

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Daniela Formento