Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 03

Codice 27.3
D.D. 6 giugno 2007, n. 89

Autorizzazione all’inserimento nell’elenco degli stabilimenti riconosciuti ai fini degli scambi intracomunitari di pollame e uova da cova, ai sensi del D.P.R. n. 587/93.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di autorizzare lo stabilimento riproduttori, fase pollastra, per la moltiplicazione Società Agricola Malversa, sita in via Slitta, 5, Fraz. Cerrone - Crescentino (VC), identificata con il codice aziendale 049VC701, dove si allevano riproduttori della specie avicola Gallus gallus, agli scambi intracomunitari ed all’esportazione di pollame verso Paesi terzi, in quanto fornitore di stabilimenti autorizzati agli scambi verso Paesi comunitari e all’esportazione verso Paesi terzi (D.P.R. 587/93);

- di assegnare il codice aziendale IT2049VC701 attribuitogli ai sensi del Decreto Legislativo 29/7/2003 n. 267.

L’autorizzazione è soggetta a:

a) sospensione in caso di mancato rispetto delle disposizioni di legge succitate, nonché in caso di violazione di altre norme veterinarie ed è ripristinata solo previo accertamento della cessazione delle cause che hanno determinato la sospensione;

b) revoca in caso di reiterate violazioni alle norme di cui al punto a), ovvero qualora la violazione comporti rischi per la salute pubblica e/o la salute animale.

La presente determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Vittorio Demicheli