Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 02 del 10 / 01 / 2008

Codice 25.11
D.D. 19 settembre 2007, n. 1546

Fornitura di n. 4 sistemi acquisizione immagini fotografiche, n. 5 kit meteo, n. 1 sistema di videomonitoraggio, materiale vario per riparazione cisterna, n. 2 proiettori abbigliamento, gadget per il Settore Protezione Civile. Impegno di spesa di euro 34.560 (o.f.i.) sul cap. 13220/07 di euro 73.800,00 (o.f.i.) sul cpa. 20754/07 di euro 3.700,00 (o.f.i.) sul cap. 13.818/07 di euro 14.300,00 (o.f.i.) sul cap. 11431/0.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di prendere atto che la Consip S.p.A. a tutt’oggi non ha stipulato alcuna convenzione relativa all’approvvigionamento di beni comparabili con quelli oggetto di gara;

di impegnare le somme di:

euro 24.000,00 (diconsi ventiquattromila/00) o.f.i sul capitolo n. 20754 facente parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2007 (A/101380) a favore del beneficiario che si configurerà al termine della procedura di gara per l’acquisto di N. 4 Sistemi Acquisizione Immagini Fotografiche avviata a seguito della lettera invito prot. n. 40277/25.11 del 07/09/2007;

euro 17.400,00 (diconsi diciassettemilaquattrocento/00) o.f.i sul capitolo n. 20754 facente parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2007 (A/101380) a favore del beneficiario che si configurerà al termine della procedura di gara per acquisizione di N. 5 kit meteo avviata a seguito della lettera invito prot. n. 40274/25.11 del 07/09/2007;

euro 18.000,00 (diconsi diciottomila/00) o.f.i sui capitoli n. 13818 e n. 11431 facenti parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2007

(A/100617) per euro 3.700,00 sul cap. 13818/07

(A/100488) per euro 14.300,00 sul cap. 11431/07

a favore del beneficiario che si configurerà al termine della procedura di gara per acquisizione di N. 1 sistema di videomonitoraggio avviata a seguito della lettera invito prot. n. 3859/25.11 del 28/08/2007 e prot. n. 39054/25.11 del 30/08/2007;

euro 8.400,00 (diconsi ottomilaquattrocento/00) o.f.i sul capitolo n. 20754 facente parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2007 (A/101380) a favore del beneficiario che si configurerà al termine della procedura di gara per acquisizione di materiale vario per riparazione cisterna avviata a seguito della lettera invito prot. n. 39827/25.11 del 05/09/2007;

euro 24.000,00 (diconsi ventiquattromila/00) o.f.i sul capitolo n. 20754 facente parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2007 (A/101380) a favore del beneficiario che si configurerà al termine della procedura di gara per acquisizione di N. 2 proiettori avviata a seguito della lettera invito prot. n. 39823/25.11 del 05/09/2007;

euro 10.800,00 (diconsi diecimilaottocento/00) o.f.i sul capitolo n. 13220 facente parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2007 (A/101377) a favore del beneficiario che si configurerà al termine della procedura di gara per acquisizione di abbigliamento avviata a seguito della lettera invito prot. n. 39553/25.11 del 04/09/2007;

euro 23.760,00 (diconsi ventitremilasettecentosessanta/00) o.f.i sul capitolo n. 13220 facente parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2007 (A/101377) a favore del beneficiario che si configurerà al termine della procedura di gara per la realizzazione di gadget avviata a seguito della lettera invito prot. n. 41774/25.11 del 17/09/2007;

di demandare a successivo atto determinativo:

l’approvazione dei singoli verbali di gara

il procedere all’affidamento definitivo delle forniture citate mediante lettera commerciale ai sensi dell’art. 33, comma 2 lett. d) l.r. 8/84 e s.m.i;

lo stabilire che il pagamento della fornitura avverrà dietro presentazione di fattura entro 90 giorni dalla data di ricevimento della stessa, previo l’espletamento favorevole delle operazioni di collaudo successive alla consegna.

Il procedere eventualmente alla variazione degli impegni assunti con il presente atto

Avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso al TAR del Piemonte entro 60 giorni.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Andrea Lazzari