Bollettino Ufficiale n. 32 del 09 / 08 / 2007
CONCORSI
ASL n. 11 - Vercelli
Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Pediatria e n. 1 posto di Dirigente Medico Medicina Interna
Avviso pubblico per titoli e colloquio, per lassunzione a tempo determinato, con rapporto di lavoro esclusivo, con incarico per mesi otto, ai sensi del Decreto Legislativo 6.9.2001, n. 368, di n. 1 Dirigente Medico per la Struttura Complessa - Pediatria; n. 1 Dirigente Medico per la Struttura Complessa - Medicina Generale (Vercelli), con turnazione presso il D.E.A. (Dipartimento Emergenza e Accettazione)
Requisiti specifici per lammissione
- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Iscrizione allAlbo dellOrdine dei Medici attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando.
- Specializzazioni richieste:
per il posto di Dirigente Medico presso la Struttura Complessa Pediatria:
- Specializzazione in Pediatria o in disciplina equipollente
per il posto di Dirigente Medico presso la Struttura Complessa Medicina Generale:
- Specializzazione in Medicina Interna o in Medicina e Chirurgia dAccettazione e dUrgenza o in discipline equipollenti
Ai sensi dellart. 74 del D.P.R. 10.12.1997, n. 483 e dellart. 15 D.Lgs. 30.12.1992, n. 502 così come modificato dallart. 8, comma 1, lett. B) del D.Lgs. 28.7.2000, n. 254, la specializzazione nella disciplina può essere sostituita dalla specializzazione in una disciplina affine.
Per quanto attiene le materie del colloquio si fa riferimento ai testi integrali degli avvisi pubblicati sul sito: www.asl11.piemonte.it.
Le domande di ammissione allavviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dellAzienda Sanitaria Locale n. 11, devono essere presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte allAzienda Sanitaria Locale n. 11 - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli.
Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dellUfficio Postale accettante.
Si precisa, altresì, che le domande potranno essere presentate direttamente allUfficio Protocollo, sito al 2° piano della Palazzina Uffici Amministrativi - C.so M. Abbiate, 21, Vercelli, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla Struttura Complessa Amministrazione del Personale C.so M. Abbiate, 21 Vercelli - Tel (0161) 597753/593819 o sul sito: www.asl11.piemonte.it.
Il Dirigente Responsabile
della S.C. Amministrazione del Personale
Maria
Lista