Bollettino Ufficiale n. 31 del 2 / 08 / 2007
CONCORSI
ASL n. 9 - Ivrea (Torino)
Avviso pubblico per conferimento di incarichi provvisori nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118
A) Possono presentare domanda i medici inseriti nella graduatoria regionale di settore dellanno 2007 ed in possesso di attestato di idoneità di cui allart. 96 dellACN, con priorità per i medici residenti nellASL n. 9;
B) In subordine possono partecipare i medici di cui alle norme transitorie nn. 4 e 7 dellACN, secondo le priorità e nellordine di graduatoria ivi determinate. A tal fine occorre indicare eventuali titolarità di rapporto di lavoro dipendente pubblico o privato o di borse di studio anche inerenti corsi di specializzazione, voto, data e anzianità di laurea.
Sono dispensati dal presentare domanda i medici che hanno risposto al comunicato dellAssessorato regionale alla Sanità del 31/5/07 relativo alla copertura delle ore vacanti di Emergenza Sanitaria Territoriale 118 nellASL n. 9 e che sono stati esclusi dalla graduatoria per lattribuzione di incarichi a tempo indeterminato per mancanza dei requisiti.
I titoli o le autocertificazioni devono essere materialmente allegati.
Le domande, redatte in carta semplice, dovranno pervenire allASL 9, Via Aldisio n. 2 - Ivrea, entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso. Fa fede il timbro postale.
Per ulteriori informazioni telefonare al n. 0125 414459.
Il Direttore Generale
Marina Fresco