Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 27

Codice 25.3
D.D. 8 maggio 2007, n. 744

R.D. 523/1904, LL.R. n. 20/2002 e n. 12/2004. Autorizzazione idraulica n. Au. 552 per l’attraversamento del “Rio Noaschetta” con linea elettrica sotterranea, costituita da un cavo del tipo BT 0,4 kV passante nella struttura del ponte sulla Strada Comunale (Corso Umberto I), nel Comune di Noasca.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai soli fini idraulici, la Ditta ENEL Distribuzione S.p.A. Divisione Infrastrutture e Reti, (omissis), con sede in Corso Vercelli, 7 -10015-Ivrea (TO), l’attraversamento in oggetto, nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate e illustrate negli elaborati progettuali allegati all’istanza, che si restituiscono al richiedente vistati da questo Settore, e subordinatamente all’osservanza delle seguenti prescrizioni:

1. in base al vigente regolamento sulla gestione del Demanio idrico di cui in premessa, l’attraversamento potrà essere realizzato solo dopo il conseguimento del formale atto di concessione, rilasciato da questo Settore, documentando ogni altra autorizzazione necessaria;

2. si richiama il rispetto delle condizioni contenute nell’Atto di Sottomissione Generale, sottoscritto avendo a mente l’art. 120 del R.D. 1775/1933, unito alla Convenzione Regione Piemonte - ENEL, approvata con D.G.R. n. 33-27161 del 26.04.1999 e sottoscritta in data 10.05.1999;

Il presente provvedimento costituisce titolo per il rilascio della concessione ai sensi e per gli effetti dell’articolo n. 11 del Regolamento Regionale 14/R del 2004.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore dalle Acque oppure innanzi al Tribunale Regionale delle Acque con sede in Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Andrea Tealdi