Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 49 del 7 / 12 / 2006
Codice 14.2
D.D. 6 novembre 2006, n. 752
Programma di Ricerca e sperimentazione in campo forestale per lanno 2006 della Direzione Economia Montana e Foreste - Attivita di ricerca e divulgazione in Arboricoltura da legno con latifoglie di pregio. Integrazione agli schemi di lettera contratto approvati con DD.DD. n. 702 del 20/10/2006 e n. 704 del 23/10/2006
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
a. di sostituire lo schema di lettera contratto allegato alla D.D. n. 702 del 20/10/2006 relativa allaffidamento del progetto Potare per produrre legname di pregio alla Ditta Video in Out con lo schema allegato alla presente Determinazione per farne parte integrante (Allegato A);
b. di sostituire lo schema di lettera contratto allegato alla D.D. n. 704 del 23/10/2006 relativa allaffidamento del progetto Valutazione qualitativa e quantitativa degli assortimenti ritraibili da impianti di arboricoltura da legno con latifoglie di pregio a ciclo medio-lungo al Dipartimento Agronomia Selvicoltura e Gestione del Territorio - Università degli Studi di Torino con lo schema allegato alla presente Determinazione per farne parte integrante (Allegato B).
La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dellart. 61 dello Statuto.
Il Dirigente responsabile
Franco Licini