Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 46 del 16 / 11 / 2006
Codice 7.4
D.D. 15 settembre 2006, n. 260
Assunzione di due unita di cat. A1, in possesso di licenza della scuola dellobbligo, a tempo determinato per mesi sei. Richiesta al Centro per lImpiego della Provincia di Biella
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di disporre, per le considerazioni esposte in premessa, lassunzione a tempo determinato di 2 unità di categoria A1, con mansioni di addetto allinformazione, per le esigenze della sede di Biella.
Il reclutamento avrà luogo tramite richiesta numerica al Centro per limpiego della Provincia competente per territorio e verifica di idoneità;
- di procedere alla stipulazione del contratto individuale a tempo determinato, eventualmente prorogabile per un sola volta, previo accertamento del possesso dei requisiti per accedere allimpiego presso la Regione Piemonte;
- di far fronte alla spesa di Euro 22.364,00 (ventiduemilatrecentosessantaquattro/00) prevista per lanno 2006, con lo stanziamento di cui al capitolo 10361 del Bilancio per lanno 2006.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dellart. 61 dello Statuto.
Il Dirigente responsabile
Ornella Polastri