Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 45 del 9 / 11 / 2006

Comunicato dell’Assessorato alla Tutela della salute e Sanità

Graduatoria provvisoria dei Medici di Medicina Generale, per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza primaria - anno 2005, ai sensi dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale, approvato e reso esecutivo in data 23/3/2005

La presente pubblicazione delle graduatoria provvisoria dei Medici di Medicina Generale, per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza primaria del territorio piemontese viene effettuata ai sensi dell’art. 34 dell’A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale ai sensi dell’art. 8 del D.lgs n. 502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni, in vigore dal 23/3/2005.

Essa costituisce anche notificazione ufficiale agli interessati ed alle Aziende Sanitarie Locali.

Avverso tale graduatoria, i medici interessati e le Aziende Sanitarie potranno presentare, entro e non oltre i 30 giorni successivi, eventuali controdeduzioni in merito al punteggio assegnato che dovranno essere inviate all’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte - Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale - Ufficio Zone Carenti - Corso Regina Margherita 153 bis - 10122 Torino, attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno.

A parità di punteggio prevalgono nell’ordine: la minore età, il voto di laurea e l’anzianità di laurea.

Trascorsa tale data, sarà pubblicata la graduatoria definitiva.

Il Dirigente del Settore
Assistenza Ospedaliera e Territoriale
Daniela Nizza

Allegato