Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 41

Codice 24
D.D. 28 agosto 2006, n. 225

Accordo di Programma Quadro per la tutela delle acque e la gestione integrata delle risorse idriche - III Atto integrativo del 23.5.2006 - Azienda Cuneese dell’Acqua (CN) Ampliamento impianto di depurazione di Beinette - Progetto n. A33 di Euro 600.000,00 - Finanziamento di Euro 420.000,00

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1. E’ concesso all’ Azienda Cuneese dell’Acqua - Cuneo (CN), per la realizzazione dei lavori di “Ampliamento del depuratore di Beinette (CN)” - Progetto n. A33 - dell’importo di Euro 600.000,00, il finanziamento di Euro 420.000,00 a valere sui fondi di cui all’Accordo di Programma Quadro Stato Regione, III Atto Integrativo del 23.5.2006.

2. Il finanziamento di Euro 420.000,00 sarà’ rideterminato in esito alle risultanze della gara d’appalto, rimanendo inalterato il cofinanziamento a carico dell’Azienda.

3. All’erogazione del finanziamento rideterminato si provvederà con le seguenti modalità:

- il 50% alla presentazione della documentazione attestante l’effettivo inizio dei lavori;

- ulteriori acconti, nel limite massimo del 40% dell’importo del finanziamento, alla presentazione di stati di avanzamento lavori o di altri documenti giustificativi di spesa;

- il saldo pari al rimanente 10%, o minor importo necessario, su presentazione del collaudo finale dei lavori e del quadro economico a consuntivo della spesa effettivamente sostenuta.

Il Direttore regionale
Salvatore De Giorgio