Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1
Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 39
Codice 32.4
D.D. 13 luglio 2006, n. 162
Partecipazione della Direzione Promozione Attivita Culturali, Istruzione e Spettacolo alla realizzazione del musical Violetta. La figlia della Dora. Spesa di euro 30.000,00 (cap. 12691/06)
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di approvare ed autorizzare, per le motivazioni e con le finalità illustrate in premessa, la partecipazione della Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo alla realizzazione del musical Violetta. La figlia della Dora, che verrà messo in scena, a cura dellAssociazione ricreativa e culturale Tuchini del Borghetto in occasione del prossimo Carnevale dIvrea;
- di approvare ed autorizzare una spesa complessiva di Euro 30.000,00, IVA esente, a copertura dei costi derivanti dalle attività di studio e ricerca, nonché dai costi di produzione, realizzazione e messa in scena dello spettacolo.
Tale somma sarà pagata e liquidata su presentazione di regolari fatture, vistate per regolarità dal responsabile del Settore competente, con le seguenti modalità: 80% ad avvenuta registrazione dellimpegno di spesa, dietro presentazione di regolare fattura e 20% ad avvenuta effettuazione delle iniziative, dietro presentazione, unitamente alla relativa fattura, di una relazione esplicativa delle attività svolte. La suddetta ditta è esonerata dallobbligo del deposito cauzionale in quanto ha effettuato miglioramento prezzo sui servizi. Lincarico sarà affidato per mezzo di lettera sugli usi del commercio, in cui verranno specificati i tempi e la penale che sarà applicata in caso dinadempienza o ritardi imputabili alla ditta stessa.
Alla spesa complessiva di Euro 30.000,00, IVA esente, si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo n. 12691 (accantonamento n. 101115) del bilancio regionale per lanno 2006.
Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dellart. 61 dello Statuto e dellart. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 Ordinamento e disciplina dellattività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Il Direttore regionale
Rita Marchiori