Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 27 del 6 / 07 / 2006

Deliberazione della Giunta Regionale 5 giugno 2006, n. 45-3071

Istituzione del Coordinamento regionale di Neuropsichiatria Infantile

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di istituire, per le motivazioni sopra indicate, il Coordinamento regionale di Neuropsichiatria Infantile, formato da n. 6 responsabili di struttura complessa di NPI, un responsabile di struttura universitaria ed un funzionario regionale individuato dalla Direzione Programmazione Sanitaria;

di affidare al Coordinamento regionale di Neuropsichiatria Infantile, a supporto delle funzioni del Settore Programmazione Sanitaria, le seguenti aree di attività:

- Verifica dei requisiti stabiliti in attuazione della DGR 41 - 12003 del 16.3.2004 in merito alla realizzazione di Comunità Terapeutiche e Comunità Psicosociali per minori ;

- Consolidamento della rete informativa NPI con particolare attenzione alla definizione del percorso assistenziale del paziente, così come previsto dalla D.G.R. 36-27998 del 2.8.1999.

Di stabilire che:

- La conduzione del Coordinamento regionale di Neuropsichiatria Infantile è assegnata al Settore Programmazione Sanitaria.

- Il Coordinamento regionale ha la durata di un anno al termine del quale fornirà un rapporto sull’attività svolta.

- L’istituzione del Coordinamento regionale non comporta oneri di spesa per la Regione Piemonte.

- La nomina del Coordinamento regionale di Neuropsichiatria Infantile e l’adozione della “Scheda per la rilevazioni di dati significativi per la verifica dei progetti per la realizzazione di Comunità per minori (CTM e CRP)”, verrà disposta con successivo provvedimento dirigenziale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)