Bollettino Ufficiale n. 27 del 6 / 07 / 2006
APPALTI
Soprin S.p.A. - Torino
Pubblico incanto per lappalto dei lavori di ristrutturazione dellex stabilimento Embraco Europe srl sito nel Comune di Riva presso Chieri
Ente appaltante: SO.P.R.IN. S.p.A. - Galleria San Federico 54, 10121 Torino - Tel.: (+39) 011-57.17.886/838, Fax: (+39) 011. 532.555. - Posta elettronica: gianluca.poggi@finpiemonte.it
Procedura di gara: Pubblico incanto (procedura aperta) ai sensi dellart. 20, comma 1, L. 109/94 e s.m.i. Il contratto sarà stipulato a corpo.
Luogo di esecuzione: Ex stabilimento Embraco Europe - Via Bottigliera n.6 - Riva presso Chieri (TO).
Oggetto: Esecuzione di tutti i lavori, le provviste ed i servizi occorrenti per la realizzazione di opere edilizie necessarie alla formazione di corridoio tagliafuoco, allo smaltimento e sostituzione delle lastre degli shed della copertura, di alcune parti delle pareti perimetrali e dei pavimenti vinilici della palazzina uffici, contenenti amianto ed ai ripristini dellimpermeabilizzazione e per la ripassatura dei canali di raccolta delle acque meteoriche sulla parte piana di copertura.
Importo complessivo dei lavori: Corrispettivo a corpo pari a Euro 1.241.521,24 (IVA esclusa), di cui Euro 26.173,92 (IVA esclusa) per oneri di sicurezza ex D.Lgs. 494/96 e s.m.i., non soggetti a ribasso dasta.;
Categorie e classifiche di opere:
Categoria prevalente: OG1 per Euro 979.118,99 - classifica III.
Opere a qualificazione obbligatoria, scorporabili e non subappaltabili:
OG12 per Euro 236.228,33 - classifica I
Termini di esecuzione: Il tempo utile per ultimare le opere è fissato in 190 giorni (centonovanta), naturali e consecutivi, dallinizio dei lavori previsto per il 04/09/2006.
Documenti a disposizione e modalita di acquisizione: Sono a disposizione i seguenti documenti: Bando integrale e Disciplinare di gara, a cui dovrà attenersi limpresa partecipante alla gara; Elaborati grafici del progetto esecutivo; Computo metrico estimativo; Elenco prezzi unitari; Piano di Sicurezza e Coordinamento; Piano di manutenzione dellopera; Cronoprogramma; Capitolato Speciale di Appalto; Schema di contratto dAppalto.
Il documento complementare Disciplinare di Gara, è disponibile gratuitamente a semplice richiesta contattando in orario dufficio la SO.P.R.IN. S.p.A. (Tel.: 011.57.17.886/838), oppure scaricandolo dal sito Internet www.aciep.it/Bandi.htm.
Gli altri documenti di cui sopra sono consultabili e acquistabili secondo le modalità specificate nel Disciplinare di gara.
Sopralluogo presso larea di cantiere: I partecipanti alla gara dovranno effettuare, a pena di esclusione, il sopralluogo presso larea in cui dovranno eseguirsi i lavori secondo le modalità precisate nel Disciplinare di Gara.
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 del 25/07/2006.
Apertura delle buste: Le buste contenenti le offerte saranno aperte in seduta pubblica il giorno 25/07/2006 alle ore 14:00, presso la sede operativa della SO.P.R.IN. S.p.A. c/o Finpiemonte, in Galleria San Federico n. 16 a Torino.
Modalità di finanziamento: Cofinanziamento della Regione Piemonte e della SO.P.R.IN. S.p.A.
Contributo a favore dellAutorità per la vigilanza sui Lavori Pubblici: La SO.P.R.IN. S.p.A. ha provveduto al versamento della contribuzione a favore dellAutorità per la vigilanza sui lavori pubblici per un importo pari ad euro 400,00 (quattrocento/00 euro), ai sensi della Deliberazione 26 gennaio 2006 della medesima Autorità.
Altre informazioni: Per la partecipazione è necessario rispettare le norme e prescrizioni contenute nel Disciplinare di Gara; il bando integrale è stato pubblicato in data 27/06/06 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ed è altresì disponibile sul sito internet www.aciep.it/Bandi.htm. E stata richiesta la pubblicazione dellestratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, sullAlbo Pretorio del Comune di Riva presso Chieri, sui quotidiani La Stampa e La Repubblica e sul sito internet www.regione.piemonte.it/oopp/bandi.
Torino, 27 giugno 2006
Il Presidente
Flavio Nalesso