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Bollettino Ufficiale n. 24 del 15 / 06 / 2006

Codice 6.3
D.D. 3 novembre 2005, n. 448

DGR 88-680 dell’1.8.2005 Organizzazione di conferenze stampa per la promozione dei Giochi Olimpici invernali Torino 2006 e per la valorizzazione del territorio piemontese. Affidamento incarichi. Spesa di euro 13.980,19 cap. 14600/2005

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare nell’ambito di un’ormai consolidata collaborazione fra Direzioni regionali in materia di promozione dell’immagine del Piemonte turistico all’estero, in particolare della promozione dei Giochi Olimpici invernali Torino 2006, e della valorizzazione del territorio piemontese, l’organizzazione di conferenze stampa e eventi collaterali rivolti alla stampa internazionale a Roma e a Milano, affidando gli incarichi necessari per la partecipazione alle manifestazioni ai soggetti economici sotto indicati:

- soc. Progedit & Consulting - Via G. Collegno 54 - Torino - (omissis) - per la stampa di un opuscolo “Piemonte Press Kit” dalle seguenti caratteristiche tecniche: formato aperto cm. 42x29,7 formato chiuso cm. 21x29,7, pagine 40 stampate a 4 colori in B/V su carta patinata da gr. 130 il mq. copertina stampata a 4 colori in B su carta patinata da gr. 250 il mq., rilegatura mediante due punti metallici, copie 200, per una spesa complessiva di Euro 2.688,00 IVA compresa;

- Centro Servizi Stampa “I Papiri” - Via C. Colombo 44- Torino - (omissis) - per la realizzazione di 70 copie della presentazione in power point del piano di comunicazione internazionale della promozione Olimpiadi Torino 2006 per una spesa complessiva di Euro 470,40 IVA compresa;

- Osteria del Paluc sas - Via Superga 44 - Baldissero Torinese - (omissis) - per l’organizzazione del buffet in occasione delle conferenza stampa rivolta alla stampa estera a Roma, la fornitura di prodotti tipici piemontesi: grissini, formaggi, salumi, dolci assortiti, amaretti, cioccolatini, torroncini, noleggio di tavoli, tovagliato, stoviglie, addobbi floreali, servizio di 2 camerieri, 1 chef e 1 sommelier, per una spesa di Euro 2.750,00 compresa IVA 10%;

- s.a.s. Alciati & Mongelli Ristorante Guido di Pollenzo - Via Fossano, 17 b - Pollenzo - (omissis) - per l’organizzazione di una cena di gala per 60 persone a base di un menù tipico piemontese, in occasione della conferenza stampa rivolta alla stampa estera a Milano, per una spesa complessiva di Euro 4.200,00 IVA compresa;

- Geodis Zust Ambrosetti - Via Molino della Splua, 2 - Trofarello - (omissis) - per il ritiro, confezione, trasporto, e consegna materiale a Roma e Milano per una spesa di Euro 2.220,00 IVA compresa;

- di provvedere per i motivi espressi in premessa alla liquidazione delle fatture e/o degli importi ai soggetti economici sotto indicati:

- Cantina Vignassone sas di Rolla Davide & C - Str. Comunale Vignassone 5 - Montechiaro d’Asti - (omissis) - fornitura 18 bottiglie di Barbera Vignassone per un importo di Euro 139,97 (fornitura da fatturare);

- Azienda s.s. Borgo Isolabella - Regione Caffi, 3 - Loazolo - (omissis) - fornitura di 18 bottiglie Solum 2004 e 18 Passito Solio per un importo di Euro 358,02 IVA compresa (fornitura da fatturare);

- Azienda Clerico - Località Manzoni, 67 - Monforte d’Alba - (omissis) - fornitura di n. 12 bottiglie di Barolo, per un importo di Euro 432,00 IVA compresa (fornitura da fatturare).

- Azienda Agricola Paolo Saracco - Via Circonvallazione 6 - Castiglione Tinella - (omissis) - fornitura di 9 magnun Moscato d’autunno 2004 per un importo di Euro 145,80 IVA compresa; (fornitura da fatturare)

- Giocosa Bruno & C s.n.c. - Via XX Settembre 52 - Neive - (omissis) - fornitura di 12 bottiglie Barbaresco Santo Stefano per un importo di Euro 576,00 IVA compresa (fornitura da fatturare);

- di rinviare a successivi provvedimenti dirigenziali l’affidamento degli incarichi e relativi costi, non attualmente quantificabili e/o preventivabili ma che comunque si rendono necessari al fine al fine dell’organizzazione degli eventi;

La spesa di Euro 13.980,19 è impegnata sui fondi del cap. 14600 (acc.100511) e sarà liquidata a presentazione delle fatture e/o documentazione fiscale probante, vistata per regolarità del servizio effettuato, dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria