Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice 10.2
D.D. 20 dicembre 2005, n. 1294

Approvazione variazione al contratto rep. n. 9704 del 30.11.2004 relativo al servizio di vigilanza presso l’immobile sito in Torino - Piazza Castello n. 165. Spesa di Euro 5.972,00 o.f.c. (Cap. 10400/05)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

* di approvare la variazione del contratto rep. n. 9704 del 30.11.2004 stipulato con la Ditta Cittadini dell’ordine S.p.A. corrente in Torino - Via Sansovino n. 217 per il servizio di vigilanza presso l’immobile sito in Torino - Piazza Castello n. 165 estendendo le prestazioni secondo le modalità indicate in premessa a far data dal 9.12.2005 e al canone orario di Euro 20,65 oltre I.V.A.;

* di approvare l’allegato schema di contratto disciplinante la predetta variazione e che sarà stipulato secondo la forma prevista dalla lettera b) dell’art. 33 della L.R. 8/84.

Alla spesa di Euro 5.972,00 o.f.c. per il periodo dal 9.12 al 31.12.2005 si fa fronte con i fondi del Cap. 10400 del bilancio 2005, già accantonati con DD.G.R. n. 16-14564 del 17.1.2005 e n. 9-1159 del 24.10.2005 (A/100321).

La spesa per le prestazioni che saranno svolte a decorrere dall’1.1.2006 sarà impegnata con apposita determinazione sul corrispondente capitolo del bilancio 2006.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri