Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 43 del 27 / 10 / 2005
Comunicato dellAssessorato alla Sanità
Graduatoria provvisoria dei medici di medicina generale
LAmministrazione Regionale, sulla base dei titoli e dei criteri di valutazione di cui allart. 3 del D.P.R. 270/00, ha predisposto, in base allart. 2 del succitato D.P.R., la graduatoria regionale valevole per lanno 2006 per i Medici di Medicina Generale, Continuità assistenziale e Medicina dei Servizi.
Avverso la graduatoria è ammessa istanza di riesame, da parte dei medici interessati, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale.
La sopracitata istanza dovrà essere inoltrata allAssessorato alla Sanità. - Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale - Corso Regina Margherita 153 bis 10122 Torino.
La pubblicazione della graduatoria regionale sul Bollettino Ufficiale della Regione costituisce notificazione ufficiale ai medici interessati e alle Aziende Sanitarie Regionali.
Il Dirigente del settore
Daniela Nizza
Allegati
graduatoria in ordine di punteggio