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Bollettino Ufficiale n. 43 del 27 / 10 / 2005

APPALTI

Comune di Nichelino (Torino)

Bando di gara d’appalto. Custodia cani abbandonati e catturati nel territorio comunale

Servizi X

Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice

I.1) Citta’ di Nichelino - Servizio Ambiente - Piazza Di Vittorio n. 1 - 10042 Nichelino (TO) Italia - Telefono 00.39.11.68.19.1 - Telefax 00.39.11.68.19.572 - Posta elettronica (e-mail): ambiente@comune.nichelino.to.it;

Indirizzo Internet (URL) www.comune.nichelino.to.it

I.2) Indirizzo presso il quale e’ possibile ottenere ulteriori informazioni Come al punto I.1.

I.3) Indirizzo presso il quale e’ possibile ottenere la documentazione Come al punto I.1.

I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte Come al punto I.1

I.5) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: livello locale.

Sezione II: oggetto dell’appalto

II.1.3) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio: 27

II.1.5) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: Servizio Canile Rifugio 2006 - 2008

II.1.6) Descrizione/oggetto dell’appalto: Custodia cani abbandonati e catturati nel territorio comunale.

II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Territorio dell’Azienda Sanitaria Locale n. 8;

II.1.9) Divisione in lotti: No

II.2.1) Quantitavivo od entita’ totale di appalto: Importo complessivo presunto Euro 40.000,00 oltre IVA.

II.3) Durata dell’appalto: inizio 01/01/2006 fine 31/12/2008.

Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1.1) Cauzioni o garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari ad Euro 800,00; Cauzione definitiva pari al 5% dell’importo contrattuale.

III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:

finanziamento con fondi propri; pagamenti dell’ Ente con le modalità previste dall’ art. 12 del Capitolato Speciale d’ Appalto.

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: è permessa la partecipazione di imprese temporaneamente raggruppate ai sensi dell’art. 10 D.Lgs. 358/92.

III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del prestatore di servizi, nonché informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: istanza di ammissione alla gara attestante il possesso dei requisiti elencati all’art. 4 del Capitolato Speciale d’Appalto, con allegata fotocopia di documento di identità del firmatario in corso di validità ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. 445/2000;

III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste

Artt. 3 e 4 del Capitolato Speciale d’Appalto;

III.2.1.2) Capacità economica e finanziaria - prove richieste

Artt. 3 e 4 del Capitolato Speciale d’Appalto;

III.2.1.3) Capacità tecnica - tipo di prove richieste

Artt. 3 e 4 del Capitolato Speciale d’Appalto

III. 3) Condizioni relative all’appalto di Serviz

III.3.1) La prestazione del servizio è riservata ad una particolare professione? NO (X ) SÌ ( )

III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? NO ( ) SÌ (X)

IV.1) Tipo di procedura Aperta ( X )

IV.2) Criteri di aggiudicazione

Massimo ribasso;

IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Disponibili fino al 22.11.2005 presso l’Ufficio Economato del Comune di Nichelino dietro versamento in contanti di Euro 0,26= per foglio A4. Il prelievo dal sito internet è gratuito.

IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 9,00 del giorno 22.11.2005;

IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano.

IV.3.5) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta: 180 giorni

IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: chiunque ne abbia interesse;

IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 23.11.2005_ore 10,00 Nichelino, piazza Di Vittorio 1

VI.4) Informazioni complementari: si procedera’ all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.

Nichelino,17 ottobre 2005

Il Dirigente Area 1
Mario Costantino