Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 38 del 22 / 09 / 2005

Codice 29.6
D.D. 7 marzo 2005, n. 33

Proseguimento incarico per progetto informazione e comunicazione al Sig. Risso Claudio. Impegno di spesa di Euro 35.000,00 sul Cap. 12180/2005

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

* di proseguire il rapporto di collaborazione già avviato dal 2003 con il Sig. Risso Claudio, professionista esperto di sanità, per l’incarico della consulenza finalizzata allo svolgimento delle attività descritte in premessa;

- di approvare lo schema di convenzione facente parte integrante della presente determinazione, indicante tempi e modalità di esecuzione dell’incarico;

* di impegnare l’importo di Euro 35.000,00 sul Cap. 12180 Accantonamento n. 100202 del bilancio di previsione 2005, di cui alla D.G.R. n. 44- 14623 del 24.01.2005;

* di liquidare al Sig. Risso Claudio - Strada Torino, 62/a - 10024 Moncalieri (omissis) l’importo di Euro 35.000,00 dietro presentazione di regolare documentazione fiscale vistata per regolarità dal dirigente della competente direzione regionale e secondo le modalità di cui all’allegata convenzione facente parte integrante della presente determinazione

La Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 90 gg. dal loro ricevimento, o se successiva dalla data di consegna della fornitura o della prestazione di servizio.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,10%.

Tale misura è comprensiva del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del codice civile.

Il Vicario del Direttore regionale
Patrizia Camandona