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Bollettino Ufficiale n. 13 del 31 / 03 / 2005
Codice 17.3
D.D. 7 ottobre 2004, n. 311
L.R. 21/85 s.m.i. D.M. 17.11.2003. Progetto cofinanziato dal Ministero delle Attività Produttive denominato Educazione al consumo. Affidamento di incarichi per la fornitura di gadget. Impegno e liquidazione della somma di Euro 15.698,70, IVA inclusa (cap. 14840/04 - acc. 100705 - UPB 17031)
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Di procedere allaffidamento a Imagoggetto S.r.l., avente sede legale in via Fanti, 12, Torino, per le motivazioni di cui in premessa che si richiamano integralmente, dellincarico così come descritto in premessa e dettagliato nello schema di lettera commerciale allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.
Di procedere allaffidamento a Publidec S.r.l. avente sede legale in via Sabotino, 20, Collegno, per le motivazioni di cui in premessa che si richiamano integralmente, dellincarico così come descritto in premessa e dettagliato nello schema di lettera commerciale allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.
Di procedere allacquisto da Slow Food Promozione S.r.l., via Mendicità Istruita, 14, Bra (CN), per le motivazioni di cui in premessa che si richiamano integralmente, di un quantitativo di 400 biglietti di ingresso al Salone del gusto, acquisto le cui condizioni sono dettagliate nello schema di lettera commerciale allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.
Di impegnare a tal fine la somma di Euro 15.698,70, sul cap. 14840/04 (acc. 100705 - UPB 17031) a favore di:
- Imagoggetto S.r.l., avente sede legale in via Fanti, 12, Torino per un importo di Euro 3.482,70, sconto e IVA inclusi;
- Publidec S.r.l. avente sede legale in via Sabotino, 20, Collegno, per un importo di Euro 7.416,00, sconto e IVA inclusi;
- Slow Food Promozione S.r.l., via Mendicità Istruita, 14 Bra (CN), per un importo di Euro 4.800,00, sconto e IVA inclusi.
Di approvare lo schemi di lettera commerciale, allegati alla presente determinazione.
Si attesta che nel procedere allaffidamento dellincarico sopra indicato sono state rispettate le condizioni previste dallart. 26 comma 3 della Legge 23 dicembre 1999 n. 488, così come modificato dallart. 1, comma 4 lettera c) del d.l. 12 luglio 2004, n. 168, convertito nella legge 30 luglio 2004, n. 191, in materia di interventi urgenti per il contenimento della spesa pubblica.
La liquidazione delle somme così impegnate verrà effettuato nel corso del 2004 a prestazione eseguita, su presentazione di regolari fatture, debitamente vistate dal dirigente del settore responsabile, entro 30 gg. dal ricevimento delle stesse.
Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato entro 30 giorni dalla presentazione della fattura per causa imputabile alla Regione Piemonte saranno dovuti - ai sensi del d.lgs. 231/02 - gli interessi moratori nella misura del 9,01%, o nella diversa misura che verrà successivamente stabilita con nota del Direttore della Direzione Bilanci e Finanze, comprensivi del maggior danno ai sensi dellart. 1224 comma 2 del C.C..
Si precisa che, ai sensi dellart. 3 u.c. legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al T.A.R. entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dal ricevimento della stessa.
Il Dirigente responsabile
Alfonso Facco