Bollettino Ufficiale n. 13 del 31 / 03 / 2005
ANNUNCI LEGALI
Regione Piemonte - Direzione Territorio Rurale
Riattivazione del procedimento e avviso al pubblico di avvenuto deposito della documentazione integrativa Secondo piano di accorpamento e riordino fondiario delle aree irrigue sottese agli invasi dellOstola e della Ravasanella - Comunicazione di avvenuto deposito della documentazione integrativa e riattivazione del procedimento inerente la Fase di valutazione della procedura di VIA ai sensi dellart. 13, comma 1, della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40 e s.m.i. e del contestuale procedimento di valutazione di incidenza ai sensi del Regolamento regionale n. 16 /R del 16 novembre 2001
In data 23 febbraio 2005 il proponente Consorzio Ovest Sesia Baraggia - Gestione Separata Bonifica, con sede in Vercelli, Via Fratelli Bandiera 16, ha depositato presso lUfficio di deposito progetti regionale - Via Principe Amedeo, n. 17 - 10123 Torino, ai sensi dellarticolo 12, comma 6 della l.r. 40/1998 e s.m.i., copia degli elaborati integrativi relativi al Secondo piano di accorpamento e riordino fondiario delle aree irrigue sottese agli invasi dellOstola e della Ravasanella.
Il proponente ha dato avviso dellavvenuto deposito degli elaborati integrativi sul quotidiano La Stampa (edizioni di Biella e di Vercelli), pubblicato domenica 27 febbraio 2005.
La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso lUfficio di deposito (orario di apertura al pubblico: 9,30-12,00 dal lunedì al venerdì), per quarantacinque giorni a partire dal 28 febbraio 2005, primo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione dellavviso al pubblico di deposito degli elaborati integrativi.
Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico scientifici potranno essere presentati allUfficio di deposito nel termine di quarantacinque giorni dal 28 febbraio 2005, primo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione dellavviso al pubblico di deposito degli elaborati integrativi e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.
La conclusione del procedimento inerente la Fase di valutazione è stabilita entro 90 giorni dal 28 febbraio 2005, primo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione dellavviso al pubblico di deposito degli elaborati integrativi, fatto salvo quanto previsto allarticolo 12, comma 4, della l.r. n. 40/98 e s.m.i..
Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i., il responsabile del procedimento designato è il Dott. Attilio Baldi, responsabile del Settore Infrastrutture rurali e territorio, Corso Stati Uniti 21, 10128 Torino, tel. 011.4322316. Il funzionario a cui gli interessati possono rivolgersi per informazioni sullo stato della pratica è la dott.ssa Elena Fila-Mauro del Settore Infrastrutture rurali e territorio, tel. 011.4324036.
Avverso il provvedimento finale è ammesso ricorso al Tribunale amministrativo regionale entro il termine di sessanta giorni.
Il Responsabile del procedimento
Attilio Baldi