Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 05 del 3 / 02 / 2005
Codice 31
D.D. 17 novembre 2004, n. 506
Affidamento incarico per lo svolgimento di uno studio finalizzato al riordino distributivo e funzionale dei piani superiori del Torrente Est Garove della Reggia della Venaria Reale. Affidamento incarico architetti Carlo Fucini e Roberti Liorni. Impegno di spesa 18.180,00 Euro (capitolo 26842 per 9.090,00 Euro acc. 100336, capitolo 26840 per 6.363,00 Euro acc. 100337 e capitolo 26844 per 2.727,00 Euro acc. 100338)
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- Di affidare allArchitetto Carlo Fucini, congiuntamente con lArch. Roberto Liorni, lincarico per lo svolgimento di uno studio finalizzato ad un riordino distributivo e funzionale dei piani superiori del Torrione Est Garove, anche alla luce delle formulazioni del Sig. Franco Bergamino, nonchè di una proposta progettuale specifica per lutilizzo del piano sottotetto coerente con le altre destinazioni duso della Reggia, e comunque come meglio dettagliato nellallegata lettera dincarico che è parte integrante e sostanziale del presente provvedimento (Allegato A);
- di prendere atto che la fatturazione alla Regione Piemonte - Direzione ai Beni Culturali dovrà essere effettuata esclusivamente, così come concordato con i professionisti, solo ed esclusivamente da parte dellArch. Carlo Fucini (Mandatario)
- di impegnare per lincarico in commercio la somma di 18.180,00 Euro o.f.i. al Titolo II - Spese dinvestimento - di cui al capitolo 26842 per 9.090,00 Euro, al capitolo 26840 per 6.363,00 Euro e al capitolo 26844 per 3636,00 Euro del Bilancio 2004 a favore dellarchitetto Carlo Fucini Corso Re Umberto, 1 corrente in Torino;
- di procedere allaffidamento dellincarico in commercio ai sensi dellart. 33, lettera d), ovvero per mezzo di corrispondenza, secondo gli usi del commercio, della L.R. 8/84 e s. m. e i.;
- di autorizzare la liquidazione delle spettanze, a favore dellArch. Carlo Fucini, secondo quanto disposto nellallegata lettera dincarico e comunque previo ricevimento di idonea documentazione fiscale ed attestazione della regolarità della prestazione resa.
Alla spesa di 18.180,00 Euro si farà fronte dallacc. 100336 per 9.090,00 Euro al capitolo 26842, dallacc. 100337 per 6.363,00 Euro al capitolo 26840 e dallacc. 100338 per 2.727,00 Euro al capitolo 26844 del Bilancio 2004 così come previsto dalla D.G.R. n. 33 - 11582 del 26 gennaio 2004.
Il Direttore regionale
Alberto Vanelli