Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 47 del 25 / 11 / 2004
Deliberazione della Giunta Regionale 18 ottobre 2004, n. 23-13677
Istituzione della Commissione tecnico-scientifica di cui alla D.G.R. n. 9-29155 del 17 gennaio 2000 di approvazione del progetto e di autorizzazione alla realizzazione della discarica di 2ª cat. tipo B/SP della Societa La Torrazza S.r.l. in Comune di Torrazza Piemonte. Rinvio alla Provincia di Torino
(omissis)
LA GIUNTA REGIONALE
a voti unanimi ...
delibera
- di demandare alla Provincia di Torino listituzione della Commissione tecnico-scientifica ad hoc (di cui al punto 6 del dispositivo della D.G.R. n. 9-29155 del 17 gennaio 2000 di approvazione del progetto e di autorizzazione alla realizzazione della cella 8 della discarica 2B/SP della Società La Torrazza S.r.l. in Comune di Torrazza Piemonte località Fornace Nigra) per la verifica della corretta gestione della discarica dal punto di vista ambientale, composta da un rappresentante della Provincia di Torino, uno del Comune di Torrazza Piemonte, uno dei Comuni di Rondissone, Saluggia e Verolengo, uno dellARPA e uno dellASL n. 7 di Settimo Torinese-Chivasso, le cui spese di funzionamento saranno poste a carico della stessa Società La Torrazza che nominerà un proprio rappresentante quale referente a disposizione della Commissione.
Contro il presente provvedimento è ammesso ricorso al TAR Piemonte da parte di coloro che ne avessero interesse nel termine di 60 giorni dalla piena conoscenza del provvedimento stesso.
La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dellart. 65 dello Statuto e dellart. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.
(omissis)