Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 9 / 09 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 3 agosto 2004, n. 117-13298

Approvazione protocollo d’Intesa tra l’Ufficio Scolastico per il Piemonte e la Regione Piemonte per l’istituzione di un Elenco regionale degli insegnanti per le attività di docenza nell’ambito dei corsi di storia, cultura e lingue piemontese, occitana, franco-provenzale e walser

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare, in via di prima sperimentazione, lo schema di Protocollo d’Intesa tra la Regione Piemonte e l’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte - Direzione Generale per l’Istituzione di un Elenco regionale degli insegnanti per le attività di docenza nell’ambito dei corsi di storia, cultura e lingue piemontese, occitana, franco-provenzale e walser ai sensi della Legge regionale 10 aprile 1990, n. 26 e successive modifiche e integrazioni, legge regionale 17 giugno 1997, n. 37, allegato al presente atto per farne parte integrante e sostanziale;

- di autorizzare il Presidente della Giunta Regionale o, in sua assenza o impedimento, l’Assessore alla Valorizzazione dell’Identità del Piemonte, a sottoscrivere con l’Ufficio Scolastico per il Piemonte - Direzione Generale il Protocollo d’Intesa, allegato al presente atto per farne parte integrante e sostanziale.

Avverso il presente atto è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ovvero il ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dell’avvenuta pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R.

(omissis)