Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 27 del 8 / 07 / 2004
Codice 12.4
D.D. 17 marzo 2004, n. 22
D.M. (MI.P.A.F.) 27/3/2001 - Concessione alla Società Centro Autorizzato di Assistenza Agricola Liberi Professionisti S.r.l. di Torino dellautorizzazione ad operare in qualità di Centro Autorizzato di Assistenza Agricola (C.A.A.) con nuove sedi operative in Piemonte e nel territorio della Regione Marche
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
1. Per quanto indicato in premessa il Centro Autorizzato Assistenza Agricola Liberi Professionisti Sri. con sede legale in Via Carlo Alberto n. 30, Torino, (omissis), è autorizzato ad operare, ai sensi del D.M. (Mi.P.A.F.) 27/3/2001, in qualità di Centro Autorizzato di Assistenza Agricola (C.A.A.) oltre che nel territorio della Regione Piemonte (riconosciuto con Determinazione n. 38/12 del 11.4.2001) anche nei territori della Regione Marche, con la propria sede secondaria di Pesaro, Via G. Rossini n. 49 (professionista responsabile: P.a. Gambaccini Adriana).
2. Sono inoltre riconosciuti ed autorizzati ad operare in Piemonte, in qualità di sedi secondarie del Centro Autorizzato Assistenza Agricola Liberi Professionisti S.r.l. di Torino, i seguenti studi professionali:
- in Provincia di Cuneo: sede operativa di Alba, C.so Nino Bixio n. 46 (professionista responsabile: P.a. Ressia Elio);
- in Provincia di Asti: sede operativa di Asti, Via Roero n. 68 (professionista responsabile: P.a. Giacoppo Salvatore).
3. Si prende atto, inoltre, delle seguenti variazioni di indirizzo di due sedi secondarie, già operative in Piemonte, riconosciute con determinazione dirigenziale n. 38/12 del 11.4.2002:
- in Provincia di Novara: sede operativa di Borgomanero (professionista responsabile P.a. Cattaneo Giuseppino) trasferita da Via San Giovanni n. 22 in Via Gramsci n. 68.
- in Provincia di Vercelli: sede operativa di Cigliano (professionista responsabile P.a. Bellotto Bruno) trasferita da Via Vercelli n. 68 in Piazza Matteotti n. 1.
4. Il C.A.A. Liberi Professionisti s.r.l. di Torino è tenuto a trasmettere alla Direzione 12 Sviluppo dellAgricoltura, Settore Servizi di Sviluppo Agricolo, copia di tutte le convenzioni operative che lo stesso sottoscriverà con lOrganismo Pagatore nazionale o regionale o direttamente con la Regione Marche.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dellart. 16 del Regolamento regionale 8R/2002 e dellart. 65 dello Statuto regionale.
II Dirigente responsabile
Caterina Ronco