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Bollettino Ufficiale n. 23 del 10 / 06 / 2004

Codice 6.3
D.D. 3 marzo 2004, n. 35

FSE POR 2000/2006 - Iniziative di comunicazione nell’ambito del piano di informazione e pubblicità - affidamento incarichi - spesa di Euro 77439,40 (capp. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alla realizzazione delle iniziative di comunicazione istituzionale relativa all’ambito Lavoro/Formazione Professionale come previsto nel Piano di Comunicazione del POR obiettivo 3 - FSE programmazione 2000/2006, per l’anno 2004, così come descritto in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti economici:

Clips S.r.l., corrente in via Ormea 52, 10125 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 21.860,40;

Agit S.r.l. corrente in viale Risorgimento 11, 10092 Beinasco, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20% di Euro 2.760,00.

Pk Publikompass, corrente in C.so Massimo d’Azeglio 60, 10125 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro . 4.800,00;

Polo Grafico S.p.A., corrente in via Buozzi 10, 10123 Torino, (IVA assolta alla fonte dall’editore ai sensi del dpr 633/72 art. 74 sull’acquisto copie e 20% inclusa sulla distribuzione) per un importo di Euro 25.900,00;

BPC Battiston S.r.l., corrente in via Botticelli 35/A, 10153 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 7.536,00;

Grand Hotel Sitea, corrente in via Carlo Alberto 35, 10123 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 4.015,00;

Osteria Del Paluch, corrente in via Superga 44, Bandissero Torinese, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 5.390,00;

Circolo della Stampa Sporting, corrente in corso Agnelli 45, 10134 Torino per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 558,00;

SO.RI.TO S.r.l., corrente in corso Agnelli 45, 10134 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 4.620,00;

Di affidare l’incarico con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, rendiconti o documentazione fiscale probante mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Alla spesa complessiva di Euro 77.439,40 si fa fronte con la seguente ripartizione di risorse:

Euro 34.847,73 sul cap. 11340/2004 (A.100103) (45%)

Euro 34.073,34 su1 cap. 11358/2004 (A. 100104) (44%)

Euro 8.518,33 sul cap. 11357/2004 (A. 100105) (11%)

accantonate con la DGR 41-11545 del 19.1.2004;

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria