Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 22 del 3 / 06 / 2004

Codice 31.3
D.D. 27 gennaio 2004, n. 19

L.R. 35/95 Definizione delle date di presentazione delle richieste di contributo e di restituzione alla Regione Piemonte della modulistica relativa al censimento dei caratteri tipologici, costruttivi e decorativi con significato culturale, storico, storico-architettonico, ambientale degli edifici e loro pertinenze. Anno 2004

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare la modulistica relativa alla definizione del patrimonio architettonico da censire, come da modello allegato alla presente determinazione, di cui è parte integrante e sostanziale;

- di considerare ammissibili le richieste di contributo, ai sensi della L.R. 35/95, che perverranno alla Regione Piemonte secondo i criteri di seguito descritti:

a) richieste pervenute entro il periodo dal 01.07.2003 al 30.06.2004;

b) richieste formulate dai Comuni, purchè corredate dall’apposita modulistica allegata alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale, che dovrà essere restituita alla Regione Piemonte (Direzione Beni Culturali, Settore Musei e Patrimonio Culturale) entro e non oltre il 31.07.2004.

- di rinviare a successivo provvedimento la quantificazione delle risorse e delle somme da destinare ai Comuni ammessi a contributo, nonchè i relativi criteri per la loro erogazione.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli