Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 27 / 05 / 2004

Codice 10.7
D.D. 19 marzo 2004, n. 333

Licitazione privata per l’affidamento del servizio di derattizzazione, disinfestazione, deblattizzazione, disinfezione, deodorazione e depulcizzazione presso immobili regionali. Aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento del servizio alla Società Boni S.p.A. corrente in Banchette d’Ivrea (TO)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, il verbale di gara reg. n. 10/04 del 12.2.2004, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa ed all’apertura delle offerte economiche dai quali risulta che il servizio in oggetto è stato aggiudicato in via provvisoria alla Società Boni S.p.A. corrente in Banchette d’Ivrea (TO) - Via Roma n. 8, la quale ha esposto offerta pari a Euro 65.523,00 oltre I.V.A., corrispondente ad un ribasso di 65,11 punti percentuali sull’importo posto a base d’asta;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento del servizio di derattizzazione, disinfestazione, deblattizzazione, disinfezione, deodorazione e depulcizzazione presso immobili regionali, alla Società Boni S.p.A. corrente in Banchette d’Ivrea (TO) - Via Roma n. 8, per l’importo di Euro 65.523,00 oltre I.V.A. per Euro 13.104,60 e così per complessivi Euro 78.627,60 o.f.i.;

- di dare atto che il contratto ha durata pluriennale e che, pertanto, la relativa spesa dovrà essere ripartita sui bilanci degli esercizi finanziari 2004 - 2008;

- di procedere all’impegno della somma residua, relativa al primo anno contrattuale, pari ad Euro 876,90 o.f.i., da imputarsi sul Cap. 10400 delle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 2004 facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate con D.G.R. n. 46-11593 del 26.1.2004 (acc. n. 100375) demandando a successivi e separati atti del Settore Patrimonio Immobiliare l’espletamento delle formalità inerenti l’accantonamento e il successivo impegno della somma residua di Euro 58.970,70 o.f.i. sui competenti capitoli delle uscite dei bilanci per gli esercizi finanziari 2005-2008;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33, lett. b) della L.R. 23.11.84 n. 8, secondo lo schema allegato al presente atto di cui costituisce parte integrante e sostanziale;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri