Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 20 del 20 / 05 / 2004
Codice 25.2
D.D. 5 febbraio 2004, n. 214
R.D. 25.07.1904 n. 523 - Autorizzazione idraulica n. 13/04 - Ditta Cattaneo S.p.A. Estrazione ed asportazione di materiale litoide dallalveo del torrente Melezzo Occidentale in Comune di Masera (VB) - Autorizzazione idraulica e approvazione schema di disciplinare
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- Di autorizzare ai sensi del R.D. 523/1904 la Ditta Cattaneo S.p.A. con sede in Trontano (VB) ad eseguire lasportazione di materiale litoide dallalveo del torrente Melezzo Occidentale per un quantitativo di mc. 9.322,70 per il ripristino delle sezioni di deflusso così come previsto negli elaborati progettuali allegati allistanza;
- di approvare lo schema di disciplinare della concessione alla Ditta Cattaneo S.p.A. con sede in Trontano (VB), per lestrazione ed asportazione di materiali litoidi dallalveo del torrente Melezzo Occidentale in Comune di Masera, che si allega al presente atto per farne parte integrante.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso entro il termine di 60 gg. innanzi al Tribunale superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino secondo le rispettive competenze.
Il Dirigente responsabile
Giovanni Ercole