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Bollettino Ufficiale n. 51 del 18 / 12 / 2003

Codice 10.7
D.D. 23 settembre 2003, n. 891

Pubblico incanto per l’affidamento dei servizi di ritiro e consegna della corrispondenza alle Poste Italiane e alle varie sedi regionali site nella città di Torino (A) e di consegna documenti, plichi e stampati vari a privati ed Enti Pubblici (B). Approvazione verbale di gara, aggiudicazione definitiva ed affidamento del servizio alla Ditta Zuccarini Carla corrente in San Vito Chietino (CH)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, il verbale di gara nº 79/2003 del 28.8.2003, dal quale risulta che il servizio in oggetto è stato aggiudicato in via provvisoria alla Ditta Zuccarini Carla, corrente in S. Vito Chietino (CH) - Via Nazionale n. 56, per un importo pari ad Euro 147.020,00 oltre I.V.A.;

- di procedere all’affidamento dei servizi relativi al ritiro e consegna della corrispondenza alle Poste Italiane e alle varie sedi regionali site nelle città di Torino (A) ed alla consegna documenti, plichi e stampati vari a privati ed Enti Pubblici (B) alla Ditta Zuccarini Carla, corrente in S. Vito Chietino (CH) - Via Nazionale n. 56, per un importo pari ad Euro 147.020,00 oltre I.V.A. per Euro 29.404,00 e così per complessivi Euro 176.424,00 o.f.i.;

- dato atto che il contratto ha durata biennale e che, pertanto, la relativa spesa dovrà essere ripartita sui bilanci degli esercizi finanziari 2003 - 2005;

- di procedere all’impegno della somma, da imputarsi sul Cap. 10450 delle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 2003, pari ad Euro 22.000,00 o.f.i., facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate con D.G.R. 24-5116 del 21.1.2002 (acc. n. 100058) demandando a successivi e separati atti del Settore Servizi Generali Operativi l’espletamento delle formalità inerenti l’accantonamento e il successivo impegno della somma residua di Euro 154.424,00 sui competenti capitoli delle uscite dei bilanci per gli esercizi finanziari 2004-2005;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 23.01.1984 nº 8 secondo lo schema allegato al presente atto di cui costituisce parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata il servizio in oggetto, stante l’urgenza e l’indifferibilità della decorrenza del medesimo, fissata per il giorno 1.10.2003, al fine di garantire la continuità con il contratto scaduto, nelle more della stipulazione del relativo contratto e, comunque, sottoponendolo alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della verifica che sarà effettuata in capo all’aggiudicatario sulla sussistenza dei requisiti in ordine etico di cui all’art. 12, comma 1 lett. a), b), c), d) e) f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri