Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 48 del 27 / 11 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 3 novembre 2003, n. 72-10887

L.R. 75/95. Approvazione bozza di accordo di programma tra Regione Piemonte e gli Enti Locali situati in aree prioritarie ai sensi della D.G.R. n. 67-9777 del 26.06.2003

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare l’allegata bozza di accordo di programma triennale tra la Regione Piemonte e gli Enti Locali di cui in premessa per il finanziamento di interventi di lotta alle zanzare in aree definite prioritarie, che costituisce parte integrante e sostanziale della presente deliberazione.

- di proporre l’allegata bozza di accordo di programma agli Enti Locali situati in aree definite prioritarie dalla D.G.R. n. 67-9777 del 29/06/2003, da sottoscriversi nei limiti della sopraddetta disponibilità delle somme sul bilancio regionale.

- di finanziare i suddetti accordi di programma per un importo di Euro 3.880.000,00 per l’anno 2004 e di Euro 5.550.000,00 per l’anno 2005 utilizzando i fondi previsti nel bilancio pluriennale per gli accordi di programma, mentre per l’anno 2006 si farà riferimento al corrispondente stanziamento nell’ambito della prossima legge di bilancio.

- di rinviare la formale prenotazione delle somme necessarie a seguito di richiesta da parte della Direziona Sanità Pubblica alla competente Direzione Bilanci che provvederà alla specifica variazione di bilancio.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte si sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. 8/R/2002.

(omissis)