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Bollettino Ufficiale n. 44 del 30 / 10 / 2003

Codice 10.7
D.D. 30 luglio 2003, n. 703

Pubblico incanto per l’affidamento del servizio di valutazione intermedia del Programma di iniziativa comunitaria Interreg III A 2000-2006 “ALCOTRA”. Approvazione verbali di gara ed affidamento del servizio al Raggruppamento APRI S.p.A. - IZI S.p.A. - Roma

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara regg. nn. 44/03 del 4.6.2003, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, 46/03 del 5.6.2003, relativo ai lavori della Commissione Tecnica, 57/03 del 3.7.2003 relativo all’apertura delle offerte economiche dai quali risulta che il servizio in oggetto è stato aggiudicato in via provvisoria al Raggruppamento temporaneo costituito da APRI S.p.A. e IZI S.p.A. - corrente in Roma, per l’importo pari ad Euro 236.748,00 oltre I.V.A.;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva e conseguentemente all’affidamento del servizio di valutazione intermedia del Programma di iniziativa comunitaria Interreg III A 2000-2006 “ALCOTRA” al Raggruppamento Temporaneo composto da ARPI S.p.A. e IZI S.p.A. - corrente in Roma - Via Torino n. 95, per l’importo pari ad Euro 236.748,00 oltre I.V.A. per Euro 47.349,60 e così per complessivi Euro 284.097,60 o.f.i.;

- di impegnare la somma di Euro 113.639,04 o.f.i. ripartendola secondo le seguenti modalità:

- Euro 42.886,45 con le risorse finanziarie accantonate sul capitolo 23235/03 con D.G.R. n. 60-8604 del 3.3.2003 (acc. 100532)

- Euro 37.580,00 con le risorse finanziarie accantonate sul capitolo 23236/03 con D.GR. n. 42-9381 del 19.5.2003 (acc. 101012)

- Euro 33.172,59 con le risorse finanziarie accantonate sul capitolo 23237/03 con D.G.R. n. 60-8604 del 3.3.2003 (acc. 100533)

- di dare atto che all’espletamento delle formalità inerenti l’accantonamento e il successivo impegno della somma residua di Euro 170.458,56 o.f.i. sul Cap. 23235/06 del bilancio pluriennale 2003-2006 si farà fronte con successivi e separati atti della Direzione Economia Montana e Foreste;

- di procedere, previa acquisizione della informazione attestante che nei confronti dei legali rappresentanti del Raggruppamento aggiudicatario non sussiste alcuna delle cause ostative previste dalle leggi 575/65, 47/94, dal D.Lgs. 490/94 e dal D.P.R. 252/98, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale, e, comunque, sottoponendolo alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della verifica, in corso di esecuzione, sulla sussistenza dei requisiti in ordine etico di cui all’art. 12, comma 1 lett. a), b), c), d) e f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;

- di porre in esecuzione anticipata, stante l’urgenza e l’indifferibilità di procedere all’esecuzione del servizio, il medesimo nelle more della stipulazione del relativo contratto, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti del Raggruppamento aggiudicatario, ex art. 5 D.Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione dei contratti d’appalto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente e, comunque, sottoponendolo alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della informativa antimafia;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri