Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 43 del 23 / 10 / 2003

ANNUNCI LEGALI


Provincia di Cuneo - Servizio Valutazione Impatto Ambientale

Corso cave e annesso sito di conferimento degli sfridi di cava in località Bolla (Bagnolo Piemonte) - Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati ed avvio del procedimento inerente la fase di valutazione della procedura di V.I.A. ai sensi dell’art. 13, comma 1 della l.r. 14 dicembre 1998, n. 40 e s.m.i.

In data 6 Ottobre 2003 il Sig. Piccato Bartolomeo, (omissis), in qualità di titolare della Ditta Piccato Bartolomeo, con sede legale in Bagnolo Piemonte, Via Cave 513, il Sig. Polliotto Giovanni, (omissis), titolare della Ditta Eco Pietre, con sede legale in Sanfront, Via Vittorio Veneto 7/b, il Sig. Salusso Fabrizio, (omissis), titolare della Ditta Salusso Fabrizio, con sede legale in Bagnolo Piemonte, Via Basserotto 13 - hanno depositato, ai sensi dell’art. 12, comma 1 della L.R. 40/98, presso l’Ufficio Deposito Progetti della Provincia di Cuneo, istanza di Pronuncia di compatibilità ambientale e relativi allegati del progetto di corso di cave e annesso sito di conferimento degli sfridi di cava in località Bolla (Bagnolo Piemonte) - (prot. generale di ricevimento n. 51121 in data 2.10.2003; pervenuto all’Ufficio Deposito Progetti in data 6.10.2003 con n. ord. 17/VAL/2003).

Il proponente ha dato avviso dell’avvenuto deposito degli elaborati sul quotidiano “Il Giornale del Piemonte”, pubblicato in data 1.10.2003.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio Deposito Progetti della Provincia - Corso Nizza 30, 12100 Cuneo - dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30, per 45 giorni a partire dalla data di avvenuto deposito degli elaborati.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico scientifici dovranno essere presentati in forma scritta all’Ufficio Deposito Progetti nel termine di 45 giorni decorrenti dalla data di avvenuto deposito degli elaborati e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico sino al termine del procedimento.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di Valutazione è stabilita entro 150 giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati fatto salvo quanto previsto all’art. 12, comma 6 e all’art. 14, comma 5 della L.R. 40/98 e s.m.i..

Ai sensi dell’art. 4 e seguenti della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i., il responsabile del procedimento designato è la Dott.ssa Chiara Pepino - tel. 0171-445370 - Dirigente dell’Area del Territorio; il funzionario al quale rivolgersi per informazioni sullo stato della pratica è la Dott.ssa Francesca Solerio, tel 0171-445200, responsabile dell’Ufficio Deposito Progetti.

Avverso il provvedimento finale è possibile per chiunque vi abbia interesse esperire ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

La Dirigente dell’Area del Territorio
Chiara Pepino