Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 41 del 9 / 10 / 2003

CONCORSI

Comune di Vercelli

Avviso di mobilita’ esterna per la copertura di 3 Agenti di Polizia Municipale - Categoria C - Settore Polizia Municipale estensibili a 4

In esecuzione dell’atto deliberativo di Giunta Comunale n. 272 in data 17.09.2003 è indetto avviso pubblico per la copertura mediante mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165 del 30 marzo 2001, di posti d’organico vacanti nel profilo professionale di:

- 3 Agenti di Polizia Municipale - Categoria C - Settore Polizia Municipale estensibili a 4;

Per tale finalità è indetta selezione fra gli aspiranti al trasferimento presso questo Comune preordinata alla formulazione di apposita graduatoria. La selezione si svolgerà mediante valutazione del curriculum vitae e specifico colloquio con il dirigente del Settore Polizia Municipale.

Il personale in servizio a tempo indeterminato presso altra Pubblica Amministrazione nella categoria e profilo appartenenti e/o equivalenti a quelli indicati potrà presentare apposita domanda di partecipazione alla procedura di mobilità che dovrà contenere le seguenti dichiarazioni:

a) riferimento al presente bando;

b) generalità;

c) titolo di studio posseduto;

d) ente di appartenenza, categoria di inquadramento e profilo professionale e Ufficio presso il quale presta servizio;

e) possesso dei requisiti professionali richiesti;

f) idoneità alle mansioni;

g) curriculum vitae;

h) indirizzo al quale dovranno essere fatte le comunicazioni relative all’avviso e recapito telefonico.

Alla domanda di mobilità dovrà essere allegata specifica dichiarazione di massima dell’Amministrazione di appartenenza circa la disponibilità a dar corso alla medesima.

Nel caso di presentazione della domanda senza la prescritta dichiarazione, il nulla osta verrà richiesto direttamente da questo Ente all’Amministrazione del lavoratore selezionato durante il colloquio; a parità di idoneità nel colloquio la dichiarazione di massima a concedere la mobilità verrà considerata criterio di preferenza.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, firmate e corredate della documentazione necessaria, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Vercelli - Piazza Municipio, 5 - entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia giorno non lavorativo o festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo lavorativo.

Il presente avviso non comporta, comunque, alcun vincolo per l’organo preposto all’assunzione, il quale si riserva di valutare le domande pervenute e di invitare gli interessati ad un colloquio informativo.

I dati personali degli interessati saranno trattati nel rispetto della legge 675/96.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale tel. 0161/596350 o visitare il sito internet www.comune.vercelli.it .

Il Dirigente del Settore
Risorse Umane e Sistemi Informativi
Gabriele Ferraris