Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 11 / 09 / 2003

Codice 32
D.D. 26 giugno 2003, n. 141

Attività della Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo. Scambi culturali. Acquisto oggettistica d’arte per rappresentanza. Spesa di 576,00 Euro (cap. 11610/03)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare l’acquisto degli articoli di “oggettistica” per le motivazioni indicate in premessa;

- di affidare l’incarico per la fornitura dell’oggettistica sopra indicata, per le motivazioni illustrate in premessa, alla Ditta Appendino di Ilaria Appendino, Baldissero;

- di approvare la spesa complessiva di 576,00 Euro a favore della Ditta Appendino di Ilaria Appendino, Baldissero.

L’incarico verrà affidato a mezzo lettera secondo gli usi del commercio.

L’importo di 576,00 Euro (o.f.i.) verrà liquidato e pagato ad avvenuta registrazione dell’impegno di spesa, dietro presentazione di fatture da parte della Ditta Appendino di Ilaria Appendino, Baldissero Torinese, vistate per regolarità dal Direttore della Direzione regionale Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo.

Alla spesa complessiva di 576,00 Euro (o.f.i.), si fa fronte con impegno sul capitolo 11610/03, mediante i fondi accantonati con D.G.R. n. 37-8870 del 31.03.2003 (acc. n. 100705).

Il Direttore regionale
Rita Marchiori