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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 23

Codice 32.3
D.D. 11 marzo 2003, n. 39

Organizzazione mostra “Marcolino Gandini”. Torino, Sala Bolaffi 27 marzo - 11 maggio 2003. Affidamento incarichi per servizi e forniture. Spesa Euro 90.288,60 (cap. 11610/03)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare gli esiti delle trattative private in premessa specificate, relative alla realizzazione della mostra antologica dedicata a Marcolino Gandini per un ammontare complessivo di Euro 42.568,50 (IVA inclusa), affidando gli incarichi alle ditte sottoelencate e per gli importi a fianco di ciascuna di esse indicati:

Ideazione e cura

Marco Rosci di Novara - Euro 4.000,00

Allestimento:

Attitudine e forma p.s.c.ar.l. di Torino - Euro 18.606,00

Illuminotecnica:

Art & Co. di Giacinto Gremo di Torino - Euro 2.824,82

Trasporti:

Spedart S.r.l. di Roma - Euro 17.137,68

Le ditte su indicate, sono esonerate dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto in sede di trattativa hanno applicato uno sconto sui servizi e le forniture. Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste per ogni singolo soggetto si provvederà in due soluzioni di cui la prima pari al 80% ad avvenuta inaugurazione della mostra dietro presentazione di regolari fatture e/o parcelle vistate dal Direttore Regionale o dal Responsabile del Settore competenti e la rimanente a conclusione dell’iniziativa, ad esclusione del Prof. Rosci il cui compenso verrà liquidato in una unica soluzione ad avvenuta inaugurazione della mostra dietro presentazione di parcella e/o note spese. Gli incarichi saranno affidati per mezzo di lettera sugli usi del commercio. In caso di ritardi a loro imputabili, sarà applicata una penale pari al 2% del corrispettivo dovuto.

di autorizzare la spesa complessiva di Euro 47.720,10 (IVA inclusa) a favore della Bolaffi S.p.A. di Torino, di cui Euro 25.100,10 per l’utilizzo degli spazi espositivi e Euro 22.620,00 per la fornitura di 1000 copie del catalogo, alla cui liquidazione e pagamento si provvederà dietro presentazione di regolari fatture vistate dal Direttore Regionale o dal Responsabile del Settore competente.

Alla spesa complessiva di Euro 90.288,60 si fa fronte mediante i fondi accantonati con la D.G.R. n. 34-8243 del 20.01.2003 con impegno sul cap. 11610/03 (acc. n. 100304).

Il Direttore regionale
Rita Marchiori