Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 19 del 8 / 05 / 2003

Comunicato della Direzione Difesa del suolo

Adozione del “Progetto di variante al piano stralcio per le fasce fluviali (PSFF) approvato con DPCM 24 luglio 1998-fasce fluviali del Torrente Pellice in localita’ Airaudi del Comune di Villafranca Piemonte” (art.17, comma 6ter legge18 maggio 1989, n.183)

Si comunica che l’Autorità di bacino del fiume Po, con deliberazione del Comitato Istituzionale n. 4/2003 in data 25 febbraio 2003, ha adottato il “Progetto di variante al PSFF - Fasce fluviali del torrente Pellice in località Airaudi del Comune di Villafranca Piemonte”.

Il Progetto di Variante è costituito dai seguenti elaborati:

1. Cartografia di delimitazione delle fasce fluviali;

2. Relazione tecnica.

La suddetta documentazione è disponibile per la consultazione presso la Regione Piemonte, Direzione Difesa del Suolo, via Petrarca 44 Torino (tel. 011/4321404) nonché presso il Comune di Villafranca Piemonte, per un periodo di 45 giorni dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della delibera di adozione.

Si rende noto, altresì, che è possibile presentare eventuali osservazioni in merito al progetto di variante adottato entro i successivi 45 giorni, inoltrandole alla Regione Piemonte, Direzione Difesa del suolo.

Il Dirigente vicario
Arturo Bracco

La Deliberazione n. 4/2003 del Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino del Fiume Po, relativa al Comunicato sopra riportato, è pubblicata sul presente Bollettino Ufficiale, Parte II (ndr)