Bollettino Ufficiale n. 09 del 27 / 02 / 2003
APPALTI
Dispositivi Tecniche Metodologie Srl (Capofila del Raggruppamento di imprese aggiudicatario del servizio di Assistenza Tecnica - convenzione con la Regione Piemonte del 13.5.2002 rep. n. 7030)
Avviso di bando per la redazione di un elenco di valutatori per progetti F.S.E.
In attuazione della convenzione con la Regione Piemonte repertorio n. 7030 del 13-5-2002, di affidamento del servizio di consulenza e assistenza tecnica allAmministrazione Regionale e alle Amministrazioni Provinciali, relativo al POR obiettivo 3 periodo 2000-2006, relativamente allattività n. 4 - Supporto alle attività di valutazione ex-ante dei progetti cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo,
Dispositivi Tecniche Metodologie srl, in qualità di capofila del Raggruppamento di imprese aggiudicatario del servizio di Assistenza Tecnica, indice un bando per la costituzione di un elenco di Valutatori allo scopo di individuare candidati per tre diverse tipologie professionali:
* Valutatori metodologici di progetti
* Valutatori con competenze formative e tecnologiche nei singoli comparti produttivi
* Valutatori di innovazione metodologica
Obiettivo
Lobiettivo che ci si propone è quello di mettere a disposizione dellAmministrazione della Regione Piemonte e delle Amministrazioni Provinciali del Piemonte un elenco di soggetti selezionati per lattività di valutazione di progetti cofinanziati F.S.E.
Destinatari
Possono presentare la domanda di iscrizione i cittadini comunitari che presentano i requisiti di ammissibilità e i titoli preferenziali che sono pubblicati sul sito internet della Regione Piemonte: http://www.regione.piemonte.it/formaz (alla voce dellindice: Valutazione progetti FSE)
Termine di scadenza per la presentazione delle domande
Le domande corredate della documentazione dovranno pervenire entro e non oltre il 14 marzo 2003.
Selezione delle domande
Le domande saranno sottoposte allaccertamento dei requisiti richiesti per lammissibilità da parte del servizio di Assistenza Tecnica. Ogni Provincia potrà operare in piena autonomia nella scelta dei Valutatori, per la valutazione dei progetti di propria competenza, allinterno dellelenco istituito secondo istruttoria.
LElenco dei Valutatori che scaturirà dalla valutazione delle domande sarà consegnato al Settore Standard Formativi Qualità e Orientamento professionale della Regione Piemonte e ai settori Formazione professionale delle Province piemontesi.
A richiesta della Regione Piemonte lElenco dei Valutatori potrà essere pubblicato sul sito Internet: http://www.regione.piemonte.it/formaz